PROBLEMA flash bios gtx 1070

Pubblicità
Bene bene domattina apro una bella richiesta. Effettivamente alla fine dell'aggiornamento mi si è aperta la finestra con scritto: aggiornamento fatto con successo riavvia. Quindi è colpa loro:grrr:

richiesta fatta con tanto di gif che dimostra il malfunzionamento delle porte. Adesso voglio proprio vedere cosa dicono

tienici aggiornati!
non ci credo ( grazie al cavolo che è diversa come versione è l'aggiornamento )
Caro Marco,

Grazie per la tua gentile posta e indagine. Dopo la verifica, la versione del BIOS (F3) dal nostro sito web non corrisponde alla versione del BIOS della scheda grafica. Per quanto riguarda il problema citato, se la scheda grafica non funziona correttamente a causa dell'aggiornamento del BIOS, ti consigliamo di contattare il fornitore locale (dove ha acquistato questo prodotto) per vedere se possono aiutarti a organizzare ulteriori informazioni.

Ho fatto la richiesta di garanzia su eprice, vediamo che succede

Caro Marco,

Grazie per la tua gentile posta e indagine. Dopo la verifica, la versione del BIOS (F3) dal nostro sito web non corrisponde alla versione del BIOS della scheda grafica. Per quanto riguarda il problema citato, se la scheda grafica non funziona correttamente a causa dell'aggiornamento del BIOS, ti consigliamo di contattare il fornitore locale (dove ha acquistato questo prodotto) per vedere se possono aiutarti a organizzare ulteriori informazioni.

Non conosco la procedura di garanzia di Eprice, se è come quella di amazon dovrebbero sostituirti la GPU con una nuova senza problemi

Caro Marco,

auguri... io ho donato mezzo fegato per una 780 lighting a quel negozio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro