PROBLEMA flash bios gtx 1070

Pubblicità
Ritorno a scrivere con grandi notizie :luxhello::cavallo:. Mi rimborsano la spesa della scheda e pensavo di comprare una 1080 o una 1080ti :rock1:
Beneeeee!!
Certo con gli stessi soldi non riuscirai a prendere una 1080 ne tantomeno una 1080ti, dovresti aggiungere un bel po' di spicci!
Ovvio che se ce li hai da spendere, questa è sicuramente un scelta longeva nel tempo! :ok:

Beneeeee!!
Certo con gli stessi soldi non riuscirai a prendere una 1080 ne tantomeno una 1080ti, dovresti aggiungere un bel po' di spicci!
Ovvio che se ce li hai da spendere, questa è sicuramente un scelta longeva nel tempo! :ok:
con una 1080 dovrei aggiungere una 70ina di euro(se la prendo da eprice) invece con una 1080ti oltre i 150 :asd:. Sono indeciso Gioco in 1080p a 144Hz

con una 1080 dovrei aggiungere una 70ina di euro(se la prendo da eprice) invece con una 1080ti oltre i 150 :asd:. Sono indeciso Gioco in 1080p a 144Hz
Non andare oltre la 1080 allora...
La 1070 sarebbe perfetta per quella risoluzione con quel refresh rate, la 1080 risulterebbe attualmente sprecata ma è sicuramente più longeva della 1070

Grazie per l'aiuto :):). Un ultima cosa, eprice mi ha mandato una nota di credito via pdf, cosa è?
la nota di credito è un documento che sorna totalmente o parzialmente importi precedentemente fatturati ad un cliente.
ovvio che se ti rimborsano i soldi, devono per legge emettere la NC.
conservala insieme alla fattura di acquisto della gpu in quanto, nella nota di credito, si cita sicuramente la fattura.

innanzi tutto buongiorno a tutti, mi ricollego a questa vecchia discussione perchè sembra che la moria delle 1070 stia proseguendo anche a distanza di tanto tempo:
La mia 1070 msi ha iniziato ad avere dei strani artefatti e proprio mentre stavo pensando di aggiornare il bios, da un momento all’altro ha deciso di lasciarmi a piedi.
Quando entro nella schermata del bios all’accensione del pc tutto funziona normalmente, posso rimanerci dentro per ore e ore, modificare tutto o nulla, poi quando esco si accende la schermata iniziale dove win10 chiede la password e... e tutto si spegne, il loop ricomincia di nuovo.
Volendo provare ad aggiornare il bios come posso fare, visto che non mi permette di accedere al pc?
un Grazie a chi mi può dare una mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro