Flash 6800le: chi mi da una mano?

Pubblicità

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao qualcuno disponibile a farmi modificare il bios della 6800le seguendomi passo passo, so che ce un articolo che spiega come fare. ma da solo non riesco . sequalcuno sarebbe cosi gentile da farmi da guida grazie

a che ti serve flashare il bios? moddala sbloccando le pipeline con rivatuner e sei a posto...è più semplice e rischi meno ;)

ciao ai ragione, mi sono fatto prendere dalla foga. qualcuno sa dirmi perche con alcuni giochila AsUS V9999le/td/ 128 mb mod. 16/6/ 370/870 va benissimo esenpio con far cray. UT2004, reprblic commando, doom3,
e con qualcuno mi da qualche artefatto , roba piccola pero non capisco,
sequalche pipelina e rovinata. dovrebbe dare senpre l artefatto o no. ciao

non è così...posso dirti che io a 16/6 avevo problemi solo in alcuni giochi (che però diventavano molto vistosi nel 3d mark 05)...infatti togliendo la pipe malfunzionante ora funziona tutto (io avevo problemi con Splinter Cell e Doom3....ora non più) ;)
con i bench ti dà problemi??? prova 3d mark 03/05 e vedi se tutto si vede perfettamente...in ogni caso se è questione di qualche punto che non ti dà fastidio lasciala così ;)

EDIT: controlla anche le temperature ;)

CIAUZZ

inutile flasharla, moddala solo con rivatuner. riflasharla con un bios di una GT non è facile perchè bisogna modificare il bios di una 6800gt modificando frequenze ed impostazioni dei timings delle memorie.

credo intendesse editare il bios della sua 6800LE in modo da avere tutte le pipe attive... si fa' con una combinazione tra rivatuner e nibitor...
Mettere il bios della 6800GT da 128mb asus potrebbe essere fattibile se tutte le pipe fossero perfette... ma non è il tuo caso... ;)

difatti mi conviene lascila cosi. con il 3dmark 2005 modd 3d 16/6
mi va bene da qualche problema quanto salta i pesce mostro sopra la nave volante. come si fa e a capire le pipeline rovinate o i vertex bisogna provare
fare tipo 16/6- e provare una ad una tutte le frequenze? ragazzi
voi fareste questo canbio, io do un procio 2,66ghz + la mia 6800le in canbio di una X800se pci exspres. cosa ne dite ne vale la pena. voi lo fareste

frenkhj ha detto:
difatti mi conviene lascila cosi. con il 3dmark 2005 modd 3d 16/6
mi va bene da qualche problema quanto salta i pesce mostro sopra la nave volante. come si fa e a capire le pipeline rovinate o i vertex bisogna provare
fare tipo 16/6- e provare una ad una tutte le frequenze? ragazzi
voi fareste questo canbio, io do un procio 2,66ghz + la mia 6800le in canbio di una X800se pci exspres. cosa ne dite ne vale la pena. voi lo fareste

Io no, mi terrei procio e 6800LE moddata !! La x800se non è molto diversa dalla 6800LE moddata....
Per trovare le pipe o vertex fallati, devi fare la prova con le diverse compbinazioni fino isolare i dannegiati... tipo 16/6 12 /6 12/5 16/5 etc... ;)

Pubblicità
Pubblicità