Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Fisso con Titan, 32GB di ram, i7, bluray, monitor super, SSD, ecc...
La "manutenzione" si tratta solo di cambiare il liquido ed eventualmente cambiare i tubi, una volta piazzato il tutto l'unica cosa da fare è aprire un rubinetto ed eventualmente ripulire i radiatori con dell'acqua.
è molto più semplice di quanto si pensi :sisi: ... ovviamente se l'impianto è fatto bene :asd:
tornando in topic, così
Processore - Intel Core i7-4930K
Dissipatore - Noctua NH-U14S
Scheda grafica - Asus GTX 780TI 3GB DDR5 / TITAN BLACK
Scheda madre - ASUS RAMPAGE IV BLACK EDITION
Hard disk per OS - Samsung SSD 840 PRO - 512 GB - 2.5" SATA III
Hard disk per DATI 1 - > meccanico
Hard disk per DATI 2 - WD Black 4 GB (WD4003FZEX)
RAM - Corsair Dominator Platinum Series 64GB (8x8GB) DDR3 DRAM 2400MHz C10 Memory Kit (CMD64GX3M8A2400C10)
Alimentatore - Enermax Platimax 80Plus Platinum - 1500 Watt
Case - Cooler Master HAF 932 Advanced
Masterizzatore - LG BH12LS38
Tastiera - Corsair Vengeance K95 Mechanical Gaming Keyboard
Mouse - Corsair M95
Tappetino per il mouse - Corsair MM600
Webcam - Logitech HD Pro Webcam C920
Tavoletta grafica - Wacom Cintiq 13HD
Casse - Empire S-5500 Black
Accessori 1 - SilverStone FP56
Accessori 2 - SilverStone FP37
Accessori 3 - SilverStone FP35
Monitor - Dell UltraSharp UP3214Q
va bene
perchè non aggiungere delle borchie d'oro fatte fare si misura con i brand dei componenti? se non bada a spese e ci tiene all'estetica
So benissimo il lavoro che ci vuole sia in fase iniziale che post dato che ho tutto liquidato. è semplice SE TI METTI A STUDIARE, ma non è certo una cosa per tutti e richiede manutenzione.
So benissimo il lavoro che ci vuole sia in fase iniziale che post dato che ho tutto liquidato. è semplice SE TI METTI A STUDIARE, ma non è certo una cosa per tutti e richiede manutenzione.
Sono d'accordo con te, sul liquido è meglio non improvvisare;
in realtà è meglio non improvvisare su-nulla caro So-nulla (il gioco di parola cade a pennello :D ), se il cliente è "reale" è strano che voglia spendere fior di quattrini per avere un pc ultra potente ed ultra silenzioso senza liquido :grat:
Direi che la configurazione ottimale per questo mio cliente è questa:
Processore - Intel Core i7-4930K
Dissipatore - Noctua NH-U14S
Scheda grafica - Asus GTX 780TI 3GB DDR5
Scheda madre - Asus RAMPAGE IV BLACK EDITION
Hard disk per OS - Samsung SSD 840 PRO - 512 GB - 2.5" SATA III
Hard disk per DATI - WD Black 4 GB (WD4003FZEX)
RAM - Corsair Dominator Platinum Series 64GB (8x8GB) DDR3 DRAM 2400MHz C10 Memory Kit (CMD64GX3M8A2400C10)
Alimentatore - Enermax Platimax 80Plus Platinum - 1500 Watt
Case - Cooler Master HAF 932 Advanced
Masterizzatore - LG BH12LS38
Tastiera - Corsair Vengeance K95 Mechanical Gaming Keyboard
Mouse - Corsair M95
Tappetino per il mouse - Corsair MM600
Webcam - Logitech HD Pro Webcam C920
Tavoletta grafica - Wacom Cintiq 13HD
Casse - Empire S-5500 Black
Accessori 1 - SilverStone FP56
Accessori 2 - SilverStone FP37
Accessori 3 - SilverStone FP35
Monitor - Dell UltraSharp UP3214Q
Ma ci sono ancora alcune cose da capire:
1) I 3 silverstone vanno bene, su quelli non vi siete pronunciati
2) Il monitor è da cambiare, mi avete detto che fa cagare...
3) Non mi avete detto se conviene mettere anche una scheda audio oppure no
C'è un nuovo problema:
4) Il cliente ha comperato un paio di casse della Empire che si sono guastate così mi ha detto che non vuole nulla della Empire, ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla di paragonabile!!!
Inoltre vorrei sapere:
5) Se a vostro avviso cambiereste ancora qualcosa di questa configurazione (no il liquido ho già spiegato il motivo)
6) Se posso essere tranquillo su tutto o se mi sfugge qualcosa
3) Non mi avete detto se la Xonar DX è migliore a quella integrata nella Asus RAMPAGE IV BLACK EDITION
4) Cosa mi dite delle Diffusori 301 Direct/Reflecting? Quali sono le caratteristiche tecniche di queste casse? Perché sul sito non trovo nulla? Sono, anche solo lontanamente, simili alle Empire 5500?
e di queste: http://www.monsterproducts.com/productdisplay.asp?pin=6563#
??? che mi dite?
5) Cambiereste ancora qualcosa di questa configurazione (no il liquido ho già spiegato il motivo, no la ram...)
6) Posso essere tranquillo su tutto o mi sfugge qualcosa?
3) Non mi avete detto se la Xonar DX è migliore a quella integrata nella Asus RAMPAGE IV BLACK EDITION
4) Cosa mi dite delle Diffusori 301 Direct/Reflecting? Quali sono le caratteristiche tecniche di queste casse? Perché sul sito non trovo nulla? Sono, anche solo lontanamente, simili alle Empire 5500?
e di queste: Clarity HD™ Model One High Definition Multi-Media Speaker Monitor Gloss Finish
??? che mi dite?
5) Cambiereste ancora qualcosa di questa configurazione (no il liquido ho già spiegato il motivo, no la ram...)
6) Posso essere tranquillo su tutto o mi sfugge qualcosa?
La scheda video mi sembra terribilmente sottodimensionata rispetto al resto dell'hardware. Fai almeno uno sli di 780ti.
come case prendi un corsair 900d e un set di ventole complete tamarre con led, oppure un nzxt phantom
La scheda video mi sembra terribilmente sottodimensionata rispetto al resto dell'hardware. Fai almeno uno sli di 780ti.
come case prendi un corsair 900d e un set di ventole complete tamarre con led, oppure un nzxt phantom
Il corsair 900d è stupendo ma è solo 25 cm di larghezza e la parete trasparentesembra è poco fonoassorbente. Accetto consigli per un set di ventole supersilenziose, budget no limit!
Il corsair 900d è stupendo ma è solo 25 cm di larghezza e la parete trasparentesembra è poco fonoassorbente. Accetto consigli per un set di ventole supersilenziose, budget no limit!