Parole sante! E' uno di quelli che vuole farsi il superpc per fare lo sborone. Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando uscirà la cpu con 8 core! :) Hihihihihi... La mia scheda madre dovrebbe già avere l'WiFi, non basta una schedina blootooth?
- - - Updated - - -
Per completare la configurazione avrei ancora bisogno di:
Masterizzatore Blu Ray: deve anche stampare etichette su disco;
Tappetino per il mouse: sono andato su
questo sito ma non riesco a capire quale dei 3 sistemi sia quello più confortevole e funzionale (purtroppo io non uso il tappetino con il mio pc e non me ne intendo)
Casse: mi servono dei buoni diffusori in legno non necessariamente potenti ma con un suono molto pulito, possibilmente con griglia nera e non con forme strane.
VGA: a vostro avviso 2 780TI sono migliori di una titan black (il prezzo non cambia)? siete sicuri? (forse possono causare un po' troppo rumore... questo si...)
CPU: il i7-4930K costa la metà e va bene uguale agli altri, direi che è un buon compromesso
SSD: stavo riflettendo sulla possibilità/convenienza/beneficio/utilità di fare anche un raid0 sui dischi per l'os... mah... la mia scheda il raid 0 lo accetta giusto?
SCHEDA O PENNA BLOOTOOH: credo che manchi questa, preferisco una scheda interna per questioni di eleganza, non trovo carino vedere una usb perennemente piantata sul case
SCHEDA AUDIO: aggiungerei una scheda audio per migliorare il suono ma lascio a voi l'ultimo giudizio/opportunità