Buongiorno ,posseggo LTE5398-M904 comprato direttamente dal sito Zyxel ,con il firmware ABQV .6 regolarmente aggiornato da me, e con il firmw. del modulo LTE 08 . vorrei aggiornarlo tramite la web del router alla versione ufficiale 12 che credo aver capito sia l'ultima ufficiale Zyxel, ,ho letto che ad un certo punto bisogna togliere la sim perché potrebbe dare problemi (non sarei minimamente capace di aggiornarlo manualmente ) sembra banale ma non riesco ad trovare il 12 nel sito ufficiale Zyxel ,o meglio nella pag . di download del sito ho solo trovato lo ABQV.6 e non quello del modulo LTE che a me interessa ,potreste gentilmente indirizzarmi dove scaricare l'ultimo ufficiale, grazie , poi una volta scaricato sul mio pc e cliccato "scegli file" solo allora devo spegnere il modem togliere la sim ? , riaccendere il modem che sarà sicuramente senza internet e cliccare sul tasto giallo "carica" ? premetto che uso internet solo tramite cavo lan e se poi aggiornando correttamente il modulo LTE mi comparirà la maschera dove mettere user e passw, inseriro' quelle originali oppure quelle sostituite da me , ringrazio in anticipo mi rendo conto che sono ancora molto neofita ... Saluti Max