Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,849
- Punteggio
- 248
beh anche la rom samsung non è il top:asd:le app cinesi sono il male :c
comunque hai provato a vedere se riesci a entrare nella recovery custom, sempre che l' hai installata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh anche la rom samsung non è il top:asd:le app cinesi sono il male :c
purtroppo non vanno, io ho l'impressione che siano i programmi cinesi che lo impediscono...beh anche la rom samsung non è il top:asd:
comunque hai provato a vedere se riesci a entrare nella recovery custom, sempre che l' hai installata?
purtroppo non vanno, io ho l'impressione che siano i programmi cinesi che lo impediscono...
comunque io mi trovo "bene" con la rom di samsung, perlomeno non è invasivo come quello cinese
EDIT
se eseguissi un flash con queste rom?
CyanogenMod Downloads
prendo le nightly, che vengono rilasciate ogni giorno, oppure le experiments? sempre se va bene farlo XD
ah, comunque, me ne sbatto altamente della garanzia, ho mio fratello che me lo farebbe senza problemi, forse(ha un negozio che gestisce l'elettronica, ma io ho l'orgoglio del fratellino minore, non gli chiedo nulla se non quando è davvero necessario v.v)
edit
ho scaricato anche le google apps, domanda: se installerò la cyanogenmod, potrò usare ancora il kies3? è molto comodo per salvare i contatti
altra domanda: dove diamine posso trovare una guida per installare la cyanogenmod? XD
ah, purtroppo non riesco proprio a farla entrare in recovery :I
ma che io sappia le gapps dipendono solo dalla versione di android, non certo dal hwPerò devi riuscire ad inserire le google apps nel telefono, non so se quella versione di cyanogenmod è compatibile con gli exynos... Chiedi su xda.
già, meglio della sincronizzazione di google per salvare i contatti non cèCon android, l'unico modo comodo per salvare i contatti è usare gmail e la sincronizzazione automatica, tutte le altre soluzione secondo me sono sorpassate e macchinose.
ma che io sappia le gapps dipendono solo dalla versione di android, non certo dal hw
si ma un conto è non riuscire a installarle da apk, lui mica ha detto che non riusciva a flashare, perchè manco sà cosa vuol dire:asd:Si si, io però avevo capito che non riusciva nemmeno ad installare le gapps a causa della versione cinese, forse mi sono perso qualche passaggio.
si ma un conto è non riuscire a installarle da apk, lui mica ha detto che non riusciva a flashare, perchè manco sà cosa vuol dire:asd:
...il modello preciso non è un GT-I9500 ma un GT-I9500CHN, non so che differenza faccia, ma a quanto pare i cinesi sono a dir poco malvagi riguardo questa cosa...
non l'ho voluto io, me l'ha scelto mio zio in cina, visto che voleva farmi un regalo, e mio padre me l'ha portato...
ancora peggio dunque, ma chi te lo ha fatto fare di comprarlo?
non l'ho voluto io, me l'ha scelto mio zio in cina, visto che voleva farmi un regalo, e mio padre me l'ha portato
di certo, avrei preferito un nexus 5, ma mi hanno battuto sul tempo(e pensare che avevo pure detto di aspettare qualche mese prima di comprarne uno nuovo, visto che i prezzi si abbasserebbero comunque, anche perché il mio ace funzionava perfettamente)
vorrei almeno rootarlo e togliere quei accidenti di programmi cinesi schifosamente odiosi...
EDIT
@aÐy
l'ho scaricato con apptoid, non era preinstallato né niente
Ho letto che l'inglese lo mastichi poco ma questo post parla di un problema analogo al tuo, vedo che sta rispondendo un utente molto esperto prova a vedere se ti torna, parla di aprire gli zip e di estrarre alcune parti:
I need solve product name change from GT-I9500 to GT-I9500CHN - xda-developers
Poi anche qui:
I9500CHN / I9500 firmware problem HELP!!!!!! - GSM-Forum
E infine qui c'è uno che sembra riuscito a cambiare l'odiato firmware chan con una rom custom e con le gapps funzionati:
[Q] GT-i9500CHN - xda-developers
Leggendo a grandi linee, mi sembra abbastanza articolata come operazione e richiede che tu abbia ben chiaro cosa stai facendo. Prima di procedere in qualunque modo io ti consiglierei di leggere tutti e tre i link per intero e di procedere solo quando tutto ti torna, il rischio è di cancellare tutto e di non essere poi in grado di tornare indietro.
Scusa ma in ita non ho trovato niente di utile.