Firma: pareri e suggerimenti

  • Autore discussione Autore discussione Xero
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xero

Utente Attivo
Messaggi
364
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao, dopo un pò di tempo che uso photoshop mi sono deciso a farmi la mia prima firma per il forum, che dite? può andare? cosa si potrebbe migliorare secondo voi?

firmaxb6.jpg
 
Xero ha detto:
ciao, dopo un pò di tempo che uso photoshop mi sono deciso a farmi la mia prima firma per il forum, che dite? può andare? cosa si potrebbe migliorare secondo voi?

firmaxb6.jpg

Riducine il peso ... deve stare sotto i 30000 bytes ... :muro:
 
si, però siate chiari
Regolamento: Dimensione massima 500*100 pixel con 30 kb di "peso".
30 kb o 30000 bytes?:muro:
 
Xero ha detto:
si, però siate chiari
Regolamento: Dimensione massima 500*100 pixel con 30 kb di "peso".
30 kb o 30000 bytes?:muro:


Non facciamo i polemici....:nunu: :nunu: :nunu:

Per esserne certi, state sotto i 30.000 Byte..:oogle:
 
Xero ha detto:
si, però siate chiari
Regolamento: Dimensione massima 500*100 pixel con 30 kb di "peso".
30 kb o 30000 bytes?:muro:

Toby ha detto:
Non facciamo i polemici....:nunu: :nunu: :nunu:

Per esserne certi, state sotto i 30.000 Byte..:oogle:

Penso che più chiari di così non si possa essere: stai nei 30000 come fanno tutti gli altri in regola ... ;)
 
il mio non è un voler essere polemico. semplicemente sono stato "richiamato" per una firma di 30.363 bytes pari a 29,6 KB quando il limite massimo consentito dal regolamento è di 30kb e non mi pare che 363 bytes facciano la differenza (anche perché non ho fatto altro che seguire la regola).
d'accordo: i mod siete voi e le regole le fate voi, ma a questo punto sarebbe da puntualizzare nel regolamento, xkè venire a fare i pignoli per 363 byte? quando tra l'altro per raggiungere il limite massimo ne mancano ancora 357 :boh:
 
Xero ha detto:
il mio non è un voler essere polemico. semplicemente sono stato "richiamato" per una firma di 30.363 bytes pari a 29,6 KB quando il limite massimo consentito dal regolamento è di 30kb e non mi pare che 363 bytes facciano la differenza (anche perché non ho fatto altro che seguire la regola).
d'accordo: i mod siete voi e le regole le fate voi, ma a questo punto sarebbe da puntualizzare nel regolamento, xkè venire a fare i pignoli per 363 byte? quando tra l'altro per raggiungere il limite massimo ne mancano ancora 357 :boh:
E fregatene:D .....mantieniti sui 29 k:asd:

Comunque sei bravo la firma è molto bella....Complimenti:ok:
 
NN male...essenziale, ma bella.
Secondo me dovresti cambiare il colore del testo, bianco nn è il max, ma diciamo ke è "gusto personale" sulla costruzione della firma niente da dire, è fatta bene!
:ok::sisi:
 
si, anch'io avevo pensato a cambiarne il colore, anche se il nero non mi convince molto, più che altro il problema era il contrasto con lo sfondo quasi inesistente, ho provato a cambiare le ombre ed ora sembra leggermente più leggibile. per lo stile direi che questa firma è decisamente fuori dai miei schemi, quel pò che ho fatto fin'ora era molto più "darkeggiante"...non dico come la tua (che fosse per me la esporrei al Louvre), ma i colori sono quelli :D
 
Be da infimo essere che usa Photoshop solo x modificare colori e sfondi alle immagini devo dire che è davvero ottima! :ok:
Io per esempio non sarei in grado di fare una cosa del genere!:blush:
 
ballanz89 ha detto:
Be da infimo essere che usa Photoshop solo x modificare colori e sfondi alle immagini devo dire che è davvero ottima! :ok:
Io per esempio non sarei in grado di fare una cosa del genere!:blush:
C'è sempre tempo per imparare.:sisi:
 
Grazie ragazzi vi spiego come::D
Ho utilizzato un pennello: Sparkle_Brushes_by_Metal_CX (vedi allegato)
Visualizza allegato 6740
(edit)poi ho giocato su alcuni duplicati di livelli con opzione colore scherma.....una sistematina con il bilanciamento colore e il gioco è fatto.
Sarà la mia prossima firmetta :asd:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top