Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xero ha detto:ciao, dopo un pò di tempo che uso photoshop mi sono deciso a farmi la mia prima firma per il forum, che dite? può andare? cosa si potrebbe migliorare secondo voi?
Xero ha detto:si, però siate chiari
Regolamento: Dimensione massima 500*100 pixel con 30 kb di "peso".
30 kb o 30000 bytes?:muro:
Xero ha detto:si, però siate chiari
Regolamento: Dimensione massima 500*100 pixel con 30 kb di "peso".
30 kb o 30000 bytes?:muro:
Toby ha detto:Non facciamo i polemici....:nunu: :nunu: :nunu:
Per esserne certi, state sotto i 30.000 Byte..:oogle:
E fregatene:D .....mantieniti sui 29 k:asd:Xero ha detto:il mio non è un voler essere polemico. semplicemente sono stato "richiamato" per una firma di 30.363 bytes pari a 29,6 KB quando il limite massimo consentito dal regolamento è di 30kb e non mi pare che 363 bytes facciano la differenza (anche perché non ho fatto altro che seguire la regola).
d'accordo: i mod siete voi e le regole le fate voi, ma a questo punto sarebbe da puntualizzare nel regolamento, xkè venire a fare i pignoli per 363 byte? quando tra l'altro per raggiungere il limite massimo ne mancano ancora 357 :boh:
C'è sempre tempo per imparare.:sisi:ballanz89 ha detto:Be da infimo essere che usa Photoshop solo x modificare colori e sfondi alle immagini devo dire che è davvero ottima! :ok:
Io per esempio non sarei in grado di fare una cosa del genere!:blush: