Firma: pareri e suggerimenti

  • Autore discussione Autore discussione Xero
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello l'effetto, se proprio c'è una cosa che non va sono i credits...un pò troppo invasivi IMHO :D ma quelli si possono sempre rivedere in seguito
 
Xero ha detto:
schemi, quel pò che ho fatto fin'ora era molto più "darkeggiante"...non dico come la tua (che fosse per me la esporrei al Louvre), ma i colori sono quelli :D

Beh, grassie mille...:D:ok:
 
Xero ha detto:
bello l'effetto, se proprio c'è una cosa che non va sono i credits...un pò troppo invasivi IMHO :D ma quelli si possono sempre rivedere in seguito
Ti spieghi meglio? Accetto qualsiasi consigli...siamo qua per questo:D
 
nel senso che la tua firma in quel contesto (riferendomi allo sfondo creato) era evidentemente fuori luogo come stile, quel "ma quelli si possono sempre rivedere in seguito" sta a significare che cmq la firma si può modificare in seguito, ciò di cui si parlava era lo sfondo e non altro...capito? :D
 
Xero ha detto:
nel senso che la tua firma in quel contesto (riferendomi allo sfondo creato) era evidentemente fuori luogo come stile, quel "ma quelli si possono sempre rivedere in seguito" sta a significare che cmq la firma si può modificare in seguito, ciò di cui si parlava era lo sfondo e non altro...capito? :D
Si si. Mi era uscito quell'effetto e volevo condividerlo insieme a voi. Comunque per la firma ancora debbo lavorare su quest'effetto. Ciao
 
la verità? l'hai voluto tu? :D
carina la scelta cromatica, invasiva la cornice, illeggibile il simbolo ti thg...nel complesso manca di uniformità, e sopratutto di omogeneità nella fusione dei vari livelli :lol:
 
REDCHAT ha detto:
Per ma basterebbe centrare le due scritte e sei a posto
In che senso Red:boh:

Xero ha detto:
la verità? l'hai voluto tu?
carina la scelta cromatica, invasiva la cornice, illeggibile il simbolo ti thg...nel complesso manca di uniformità, e sopratutto di omogeneità nella fusione dei vari livelli
:lol: :lol: :lol:
Ottimo non capiscoc solo perchè manca di uniformità:boh:
 
Francesco73 ha detto:
In che senso Red:boh:


:lol: :lol: :lol:
Ottimo non capiscoc solo perchè manca di uniformità:boh:

centra a destra la scritta fra e centra di allineamento verticale anche il logo toms magari mettendoci una sfumatura come nella mia firma.
 
@ Francesco 73: quando dico manca di uniformità mi riferisco al fatto che ad una prima vista dell'immagine è troppo evidente come le scritte e le immagini inserite siano distaccate dallo sfondo, è qualcosa difficile da spiegare e da ottenere...per esempio nota la differenza tra il processore presente nella firma di redchat è il tuo logo di thg..il primo è ben integrato nel complesso, il secondo pare troppo distaccato dal tutto, si nota troppo come sia stato preso e incollato li, sinceramente non so neppure io come fare per risolvere questo "problema", con gli sfondi astratti è sempre difficile (infatti io uso molto sfumature e riempimenti quasi omogenei)...forse manolo potrebbe aiutarti, visto che fondere immagini e sfondo pare sia la sua specialità :lol:
 
Xero ha detto:
si, però siate chiari
Regolamento: Dimensione massima 500*100 pixel con 30 kb di "peso".
30 kb o 30000 bytes?:muro:
ho polemizzato anche io su questo fatto.. ma ai moderatori non piace essere chiari :rolleyes:

vedo che la pensiamo uguale ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top