nick.rpm
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 50
Salve, io dopo lungo tempo che non utilizzo Google-Chrome sono tornato in contatto solo per una curiosità, cioè che io da un pò mi sono installato Gentoo ma il browser ma non mi sono installato Chromium (browser che preferivo sulle altre distro) perché compilare Chromium è una questione molto lunga e pesante ed è una questione risaputa. Ho tentato 2 volta ma la prima 10 ore e poi mi era stancato, seconda volte 12 ore ma mi ero stancato ancora. Quindi mi sono compilato e installato Firefox (meno di 2 ore) che non mi dispiace ma ho appena voluto provare a installarmi Google-Chrome per curiosità se reagiva come la compilazione di Chromium (essendo sua derivata) e me l'ha installato nemmeno di un minuto perché è un pacchetto binario (non lo sapevo prima). Io sono da anni che non uso Chrome (solo sul PC essendo che ho un cellulare Android per essere sincero) perché Google non mi sta simpatica e troppe voci di raccolta di dati personali. Io penso che mi terrò Firefox ma, secondo voi qual'è il migliore?