DOMANDA Firefox Quantum: qualcuno lo usa?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
65
Punteggio
104
Ciao, vorrei passare da Firefox a Firefox Quantum. Qualcuno lo usa con soddisfazione? Conviee fare questo passaggio?
Per me una delle cose più importanti è la grafica. Mi potete dire se la grafica è la stessa di Firefox, compresa la barra laterale?
Grazie per le gradite info.

guarda io faccio un uso base del browser (non programmo o simili cose avanzate per capirci), ho fatto l'aggiornamento come sempre all'epoca quando è uscito e non ricordo/noto differenze nell'uso. Barra laterale cosa intendi?

Io sono rimasto con una vecchia versione di Firefox per molto tempo, dato che quelle successive erano diventate 'pesanti e meno performanti'. Poi, dopo aver letto buone cose su Quantum, sono passato alle nuove versioni (ora uso la v. 66.x). Nel mio caso, con il passaggio a Quantum ho ottenuto solo vantaggi. Il design complessivo è cambiato. Ma non hai specificato quali caratteristiche particolari vorresti ancora trovare nel nuovo Firefox.

Con questo "Quantum" si fa una tale confusione .... Io ho sempre aggiornato Firefox e mai mi sono accorto di essere passato al "Quantum". ahahah Ora ho la versione 66.0.3 (x64) e mi sembra uguale alle precedenti versioni. Solo che Firefox mi sta andando malissimo e non so perchè. Dopo 10 minuti che lo uso non riesci più neppure ad aprire le pagine di Facebook, ma non solo. Eppure ho Fibra 200. Ho solo 2 estensioni addizionate.

Con questo "Quantum" si fa una tale confusione .... Io ho sempre aggiornato Firefox e mai mi sono accorto di essere passato al "Quantum". ahahah Ora ho la versione 66.0.3 (x64) e mi sembra uguale alle precedenti versioni. Solo che Firefox mi sta andando malissimo e non so perchè. Dopo 10 minuti che lo uso non riesci più neppure ad aprire le pagine di Facebook, ma non solo. Eppure ho Fibra 200. Ho solo 2 estensioni addizionate.

FTTC*

Ho fato dei problemini anch' io con la versione 66. Bisognerà vedere con la versione 67 cosa succede. Uscirà il 13/14 maggio.

Ho visto nel sito ufficiale che non tutti i bug sono stati ancora risolti con la 66.0.3

https://www.mozilla.org/en-US/firefox/66.0.3/releasenotes/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro