DOMANDA Firefox Quantum: qualcuno lo usa?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, vorrei passare da Firefox a Firefox Quantum. Qualcuno lo usa con soddisfazione? Conviee fare questo passaggio?
Per me una delle cose più importanti è la grafica. Mi potete dire se la grafica è la stessa di Firefox, compresa la barra laterale?
Grazie per le gradite info.
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
guarda io faccio un uso base del browser (non programmo o simili cose avanzate per capirci), ho fatto l'aggiornamento come sempre all'epoca quando è uscito e non ricordo/noto differenze nell'uso. Barra laterale cosa intendi?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,461
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
  • Mi piace
Reazioni: MCN

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Io sono rimasto con una vecchia versione di Firefox per molto tempo, dato che quelle successive erano diventate 'pesanti e meno performanti'. Poi, dopo aver letto buone cose su Quantum, sono passato alle nuove versioni (ora uso la v. 66.x). Nel mio caso, con il passaggio a Quantum ho ottenuto solo vantaggi. Il design complessivo è cambiato. Ma non hai specificato quali caratteristiche particolari vorresti ancora trovare nel nuovo Firefox.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Con questo "Quantum" si fa una tale confusione .... Io ho sempre aggiornato Firefox e mai mi sono accorto di essere passato al "Quantum". ahahah Ora ho la versione 66.0.3 (x64) e mi sembra uguale alle precedenti versioni. Solo che Firefox mi sta andando malissimo e non so perchè. Dopo 10 minuti che lo uso non riesci più neppure ad aprire le pagine di Facebook, ma non solo. Eppure ho Fibra 200. Ho solo 2 estensioni addizionate.
 
U

Utente 125751

Ospite
Con questo "Quantum" si fa una tale confusione .... Io ho sempre aggiornato Firefox e mai mi sono accorto di essere passato al "Quantum". ahahah Ora ho la versione 66.0.3 (x64) e mi sembra uguale alle precedenti versioni. Solo che Firefox mi sta andando malissimo e non so perchè. Dopo 10 minuti che lo uso non riesci più neppure ad aprire le pagine di Facebook, ma non solo. Eppure ho Fibra 200. Ho solo 2 estensioni addizionate.

FTTC*

Ho fato dei problemini anch' io con la versione 66. Bisognerà vedere con la versione 67 cosa succede. Uscirà il 13/14 maggio.

Ho visto nel sito ufficiale che non tutti i bug sono stati ancora risolti con la 66.0.3

https://www.mozilla.org/en-US/firefox/66.0.3/releasenotes/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili