D
DIDAC
Ospite
Ho scoperto da poco i componenti aggiuntivi di Firefox, in primis le skins (ce nè una addirittura di mario bros :asd: ).
Ma cosa sono belle? :shock:
Ciao
DIDAC
Ciao
DIDAC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DIDAC ha detto:Ho scoperto da poco i componenti aggiuntivi di Firefox, in primis le skins (ce nè una addirittura di mario bros :asd: ).
Ciao
DIDAC
L'ho provato questo tema, ma non mi piaceva più di tanto.. :sisi:Togix ha detto:Io ora invece ho il Blue Ice è mi piace, perchè pur cambiando non è troppo lontano da quello a cui sono abituato. :ok:
nikos ha detto:L'ho provato questo tema, ma non mi piaceva più di tanto.. :sisi:
Ora ho quello del Mac, macfoxII..
Spettacolo.. :inchino: :inchino:
:doh: :doh: :doh:gabry'87 ha detto:l'ho messo anche io....bello...:ok:
nikos ha detto:EDIT: Gabry, hai editato, non vale.. :P :P
Hai provato ad abbassare il timer per il controllo nuovi messaggi dalle Opzioni? ;)nikos ha detto:@Togix: Gmail Notifier l'ho installato anch'io, però, IMHO, non è molto funzionale.. Nel senso che quando accedi ti avvisa subito se ci sono nuove mail, ma se una mail arriva mentre sei già "connesso" mi avvisa dopo un po' di tempo.. Hai mai provato per caso? :boh:

:doh: :doh: :doh:Togix ha detto:Hai provato ad abbassare il timer per il controllo nuovi messaggi dalle Opzioni? ;)
MacfoxII.. ;) ;)Togix ha detto:Ora provo il MaxFoxII... :D