Firefox 2.0

  • Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Wait

Utente Èlite
Messaggi
2,230
Reazioni
7
Punteggio
58
Chi l'ha provato?

Io l'ho scaricato e mi da i seguenti problemi:
1) la cache si svuota sempre all'uscita del programma infatti per ricaricare le varie pagine è una morte :rolleyes:
2) all'avvio del programma mi cerca fantomatici aggiornamenti

a voi come va?
 
Wait ha detto:
Chi l'ha provato?

Io l'ho scaricato e mi da i seguenti problemi:
1) la cache si svuota sempre all'uscita del programma infatti per ricaricare le varie pagine è una morte :rolleyes:
2) all'avvio del programma mi cerca fantomatici aggiornamenti

a voi come va?

Esattamente come a te ... da "schifo" ... :ok:
percui continuo con IE7 ...
 
Non sapevo manco che fosse uscito... vado a scaricarlo... :sisi:

Ps. Wait se hai 2 secondi di tempo e non l'hai ancora fatto segnala i problemi, così li mettono a posto per la versione ufficiale... :ok:

ciao
 
ragazzi la news ke c'era su toms è già vekkia :D è uscita la RC 3 :sisi: e va davvero bene

EDITATO..... LINK PER IL DOWNLOAD
SCARICA :chupachup


cmq speriamo che correggono sta storia dei tabs... preferivo il vekkio stile di kiusura...... :boh: :boh: così è troppo opera style :muro:
 
Provato poco fa.
A me non da alcun problema, solo che non tutte le estensioni sono ancora compatibili e quindi non posso usarla stabilmente.
Funziona tutto perfettamente e ci sono molte migliorie, per una recensione che rende l'idea consiglio questo post.

Che problemi da esattamente a voi?
Wait ti sei accertato che non sia attiva l'opzione "svuota all'uscita"?
 
io l'ho installato ieri e non ho nessun problema la stó usando anche ora mentre scrivo,amd64 quali estensioni non funzionano?
 
Lo sto usando correntemente, con l'unica estensione che mi serve, Google Browser Sync. Tutto ok, mai un crash, nessun problema rispetto alle precedenti release.
 
Fragolino ha detto:
provato anche su Vista Beta 2 .... ;)
preferisco di molto IE 7 ... :ok:
Sì ma qualche commento, motivazione, critica?
Kundalini ha detto:
io l'ho installato ieri e non ho nessun problema la stó usando anche ora mentre scrivo,amd64 quali estensioni non funzionano?
Ho visto che adblock ad esempio è già aggiornata ma estensioni particolari tipo customize google e imageshack-rightclick non ancora.
 
Grazie Kundalini, hai modificato l'install.rdf vero? Si conosco quel metodo, con le estensioni ho parecchia familiarità, ne ho anche localizzate alcune in italiano.
Per il momento preferisco continuare ad usare la versione 1.5.0.4 che è perfetta, nel frattempo ogni tanto provo la beta per divertimento e direi che va già bene e nonostante questo c'è ancora un mesetto per limarla alla perfezione.
 
AMD64 ha detto:
Grazie Kundalini, hai modificato l'install.rdf vero? Si conosco quel metodo, con le estensioni ho parecchia familiarità, ne ho anche localizzate alcune in italiano.
Per il momento preferisco continuare ad usare la versione 1.5.0.4 che è perfetta, nel frattempo ogni tanto provo la beta per divertimento e direi che va già bene e nonostante questo c'è ancora un mesetto per limarla alla perfezione.
si,é l'unico metodo che conosco per poter utilizzare le vecchie estensioni con le nuove versioni di firefox,la versione 2 vá bene peró oggi devo dire che stó avendo problemi di lentezza nell'apertura delle pagine e in piú si disconnette spesso dal forum:boh: vedremo piú in la con la versione finale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top