Firefox 2.0

  • Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto provando da oggi pomeriggio. Sono rimasto molto soddisfatto e dalla beta1 noto già delle migliorie, a partire dal tema di default che di solito non mi piace per niente, ora l'hanno migliorato con degli effetti "glass" ed è molto carino.
La navigazione è veloce come al solito, non ho problemi di alcun tipo e infatti credo che continuerò ad usarla al posto della 1.5.0.6 visto che mi sembra molto matura.
Carini i pulsanti di chiusura per ogni scheda (opera insegna) e ottima la possibilità di ripristinare le schede chiuse. Tutte cose che già si potevano fare con le estensioni, ma che ora sono di default.
Ottima anche la nuova gestione dei feed e l'anti-phishing :sisi:

Ecco una pezzetto del nuovo tema di default:
 
Come avrete letto:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7662
E' stata rilasciata la RC1.

L'ho appena installata. Vabbè ovviamente la differenza con la beta2 non si nota, a parte il look grafico. Hanno cambiato due icone del tema di default e inoltre hanno reso più bella la barra delle schede che ora hanno un effetto 3D e altri miglioramenti.

Tema nella beta2
ffscreendz6.png


Tema nella RC1
2r7rq6q.png


Il pulsante della home non mi piace proprio :nono:

P.s.
Editato il titolo del thread :)
 
Io l'ho testato oggi per un pò sulla rc1 di vista e mi pare che vada bene anche se alcune delle mie estensioni perferite nn sono ancora supportate :look:
 
Nello ha detto:
Io l'ho testato oggi per un pò sulla rc1 di vista e mi pare che vada bene anche se alcune delle mie estensioni perferite nn sono ancora supportate :look:
Vabbè quello si supera. Scompatti l'xpi, modifichi il file install.rdf e metti 2.0 a max version invece di 1.5.0.7, salvi e ricompatti l'estensione.
 
Io la stó usando proprio adesso e devo dire che é migliore della 2 beta2 ad esempio a me le pagine con la beta2 si aprivano a rilento,invece con questo primo rilascio vanno bene si aprono velocemente,naturalmente avendo il modem analogico la lentezza delle pagine si nota ma con la beta 2 era molto piú accentuata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top