DOMANDA Firecuda SSHD 1TB valida scelta?

Pubblicità
Ho una HP 2AF7 ... 64 bit con attualmente 12GB di RAM, credo non abbia problemi con nessun tipo di disco.
Ci voglio montare sopra una msi gtx 1060 gaming x 6GB, credo sia compatibile, tu eventualmente sai se ci sono problemi?
Temo proprio nn abbia slot m.2, o almeno non ne ho visti dall'immagine. Essendo una scheda OEM Hp è facile che ne sia sprovvista. Prendi un 2.5" sata

Quindi sconsigli del tutto questi SSHD? Non funzionano o non sono performanti? Alla fine la scelta sarà sicuramente tra SSHD o HDD
Sconsiglio in genere tutti i seagate di ultima generazione e anche gli SSHD (quindi a maggior ragione gli SSHD di seagate).
Gli sshd non migliorano di tante la velocità ti trasferimento dati rispetto agli hdd, tanto vale prendere una SSD e abbinare un normale hdd come disco secondario per i dati.
I seagate sono costruiti malissimo, hanno le testine che si guastano facilmente e quando succede cominciano anche a graffiare i piatti, in America l'azienda è anche stata accusata con una class action per la qualità pessima dei loro prodotti, la causa dovrebbe essere ancora in corso.

Ti consiglio di prendere un Toshiba o un HGST, comunque stai ben alla larga dai seagate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro