Fingertip gaming budget 60€

Armandrillo

Bannato a Vita
70
7
Buongiorno a tutti.
Devo cambiare il mio mouse a filo -->> QUESTO
con un modello wireless. Vorrei inoltre sapere se esiste in commercio qualcosa che dia possibilità di usarlo anche con il cavo (stile smartphone per intenderci).

La mia mano (destra) misura circa 19cm x 11cm.
Non mi interessano led (se possibile piu' sobrio della tamarrata che possiedo ora XD ), ma con il mio attuale Zelotes mi sono abituato a pesi e regolazione velocità: sarebbero utili questi parametri.
Il budget circa 60 euroni piu' o meno.
Come tappetino uso uno QUESTO.

Grazie.
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
A quella cifra non troverai nulla da usare sia con che senza cavo, a meno che non aspetti le nuove serie cooler master che dovrebbero avere un mouse cosi' (ma non credo sia sui 60 euro).
L'unica cosa che puoi fare e' comprare un G603, wireless e che va bene per palm e fingertip delle tue dimensioni.
Non avrai nessun problema ad attaccarlo o staccarlo perche' il sensore e' efficientissimo, e i pesi regolabili sono un plus che comunque sia anche se trascurabile, sono presenti (c'e' un solo peso da 10gr, ma ci si fa l'abitudine).
 
  • Mi piace
Reazioni: Armandrillo

Armandrillo

Bannato a Vita
70
7
Grazie.

60 euro indicativi. se poi sono 65/70 va bene uguale.
Forse mi sono spiegato male. Intendo qualcosa che abbia le batterie integrate al litio (o simili) che io possa usare sia senza cavo in Wireless/bluetooth che in modalità collegata (filo).
Non prodotti professionali ma nemmeno scrausi da primo prezzo.
Quello che ho va bene, ma vorrei rompere il cordone ombelicale che oramai ha stancato.
Cioe non so.. tipo --> QUESTO
ma sono completamente ignorante in materia.

AH IMPORTANTISSIMO!! senza rumore dei tasti. Basta clicck..clicckk.. riclicckk..
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Stai chiedendo praticamente il mouse che non esiste :hihi:
L'harpoon wireless va bene, tra l'altro e' anche ok per quanto riguarda il sensore. Per il click, gli switch sono omron, per cui il click click lo sentirai ancora, i mouse sono un po' tutti rumorosi specie se vai su un mouse cosi' che gia' per il suo prezzo offre molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Armandrillo

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Grazie.. una scelta bianca esiste simile?
Dovresti guardare il G305 ma direi che piu' di 10 euro in maggiorazione per un colore mi sembrano eccessivi, specie considerando che non ha la possibilita' di essere usato con cavo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Armandrillo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili