Fingertip gaming budget 60€

Pubblicità

Armandrillo

Bannato a Vita
Reazioni
7
Punteggio
34
Buongiorno a tutti.
Devo cambiare il mio mouse a filo -->> QUESTO
con un modello wireless. Vorrei inoltre sapere se esiste in commercio qualcosa che dia possibilità di usarlo anche con il cavo (stile smartphone per intenderci).

La mia mano (destra) misura circa 19cm x 11cm.
Non mi interessano led (se possibile piu' sobrio della tamarrata che possiedo ora XD ), ma con il mio attuale Zelotes mi sono abituato a pesi e regolazione velocità: sarebbero utili questi parametri.
Il budget circa 60 euroni piu' o meno.
Come tappetino uso uno QUESTO.

Grazie.

Ultima modifica:
A quella cifra non troverai nulla da usare sia con che senza cavo, a meno che non aspetti le nuove serie cooler master che dovrebbero avere un mouse cosi' (ma non credo sia sui 60 euro).
L'unica cosa che puoi fare e' comprare un G603, wireless e che va bene per palm e fingertip delle tue dimensioni.
Non avrai nessun problema ad attaccarlo o staccarlo perche' il sensore e' efficientissimo, e i pesi regolabili sono un plus che comunque sia anche se trascurabile, sono presenti (c'e' un solo peso da 10gr, ma ci si fa l'abitudine).

Grazie.

60 euro indicativi. se poi sono 65/70 va bene uguale.
Forse mi sono spiegato male. Intendo qualcosa che abbia le batterie integrate al litio (o simili) che io possa usare sia senza cavo in Wireless/bluetooth che in modalità collegata (filo).
Non prodotti professionali ma nemmeno scrausi da primo prezzo.
Quello che ho va bene, ma vorrei rompere il cordone ombelicale che oramai ha stancato.
Cioe non so.. tipo --> QUESTO
ma sono completamente ignorante in materia.

AH IMPORTANTISSIMO!! senza rumore dei tasti. Basta clicck..clicckk.. riclicckk..

Ultima modifica:
Stai chiedendo praticamente il mouse che non esiste :hihi:
L'harpoon wireless va bene, tra l'altro e' anche ok per quanto riguarda il sensore. Per il click, gli switch sono omron, per cui il click click lo sentirai ancora, i mouse sono un po' tutti rumorosi specie se vai su un mouse cosi' che gia' per il suo prezzo offre molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro