Finestre che si aprono da se

Pubblicità
risposta

ciao

disabilita il ripristino di sistema,riavvia in modalità provvisoria e cancella manualmente questi files:
C:\WINDOWS\b136.exe/stream/data0002
C:\WINDOWS\b136.exe/stream/data0004
C:\WINDOWS\b136.exe/stream
C:\WINDOWS\b136.exe
C:\WINDOWS\b137.exe/stream/data0004
C:\WINDOWS\b137.exe/stream
C:\WINDOWS\b137.exe
C:\WINDOWS\dr.exe
C:\WINDOWS\system32\closeapp.exe

se non riesci ad andare in provvisoria cancellali dalla normale e disconnesso da intarnet poi effettua nuovamento lo scan con kaspersky e ostando nuovamente il log

non formattare!!!!!! anche se i virus sono duri a morire noi lo siamo più di loro nel mollare:evil:

Cari 4015 e Iron,

grazie innanzitutto per la mano. COmunque ho capito dov'è il problema ma non riesco a risolvere.
Praticamente il trojan o chissà cosa ho preso ha modificato il file "core.sys" che essendo un file di sistema non può essere cancellato, ho provato sia con l'antivirus che manualmente.
La modalità provvisoria non va, mi dispiace.
Iron il problema l'ho trovato, non mi va di formattare, dobbiamo/devo capire come risolverlo.

Che dite?
:help:

risposta

tre vie:

1)prova con le mie ultime strategie

2)installa avs

3)tenta un ripristino di sistema anche se non è detto che funzioni

Allora ragà:

-il ripristino di sistema avendolo disattivato non posso sfruttarlo;

-ho cancellato tutti i file trovati dalla scansione kaspersky;

-ora sto facendo una scansione dell'intera C: con AVS, comunque prima aveva individuato il file "core.sys" come infettato e diceva che l'avrebbe cancellato al riavvio, ma in realtà dopo aver riavviato non me l'ha cancellato (anche con ripristino disattivato).

Si l'avevo letto il topic, ma il problema è che una volta che sono in windows non mi dà modo anche con unlocker di cancellare i 2 file :(

Come dovrei avviare in selfboot? Tramite msconfig non c'è, c'è solo safeboot.

Vi scrivo da un altro pc, ieri ho fatto una grande c....ata, ho impostato da msconfig lamodalità safeboot prima di riavviare, ho riavviato e ora il pc mi si blocca sepre con una chermata blu dove non mi fa andare avanti con la modalità provvisoria e mi dice di riavviare.

Ho provato a premere F8 e ad avviare normalmente ma non me lo fà fare, ho anche provato con il cd di windows ma nulla,cosa posso fare????

Aiuto :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

risposta

non ti saprei dire

aspetta il suggerimento di qualcun'altro!!

se ti fa andare in modalità provvosoria, sempre col msconfig dovresti reimpostare la modalità di boot normale

io preferirei ripartire da un pc pulito che rimetterlo su in qualche modo e continuare ad usarlo mezzo sp****nato...

for-mat-to-ne , for-mat-to-ne eheh...

4015 ha detto:
non ti saprei dire

aspetta il suggerimento di qualcun'altro!!

se ti fa andare in modalità provvosoria, sempre col msconfig dovresti reimpostare la modalità di boot normale

Forse non mi sono spiegato, si blocca e non avanti dopo la scheramta blu,mica riesco ad entrare in windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro