DOMANDA Finestra che mi rimane attiva sempre qualsiasi cosa io faccia

Pubblicità

Andrea897

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Scarsa arttenzione alle regole del forum
Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi su come togliere questa finestra che mi rimane attiva sempre qualsiasi cosa io faccia? grazie
image.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Innazitutto le immagini vanno messe sotto spoiler, leggi il regolamento del forum e la guida all'uso

In secondo luogo bisogna usare un po' di buonsenso quando si fanno le domande: come pretendi che qualcuno ti risponda se non metti uno straccio di informazione sul tuo sistema? marca e modello delle componenti, sistema operativo e versione (Window 10-11-Linux...), che software usi (potrebbe semplicemente esserci un'opzione per toglierlo), potrebbe esserci un programma in avvio automatico ecc. ecc.
 
Pc fisso con
Windows 11
Processore e scheda video AMD
di programmi ho chiuso tutto ma rimane.
potrebbe essersi attivata quando mia figlia ha iniziato a prendere la tastiera come un tamburino.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
tutti professionali e seri in questo forum
Complimenti grazie comunque 🫶🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Purtroppo non specifichi nulla quindi è impossibile aiutarti
Devi indicare chiaramente e precisamente marca e modello di tutti i componenti del PC.
Poi intanto posta gli screenshot da gestione attività - scheda dettagli per vedere quali processi hai attivi e magari capire cosa potrebbe essere in esecuzione
 
E' uno scherzo, vero? Seriamente: come possiamo aiutarti se le informazioni che abbiamo sono:

1. PC fisso
2. Windows 11
3. Processore e scheda video AMD

?
 
tutti professionali e seri in questo forum
Complimenti grazie comunque 🫶🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non si tratta di voler fare i "pignoli o i professoroni".
Ma se non fornisci dati concreti risulta difficile dare qualsiasi consiglio sensato.
Praticamente è come se avessi scritto che hai una auto 1600cc di cilindrata, trazione posteriore e cambio automatico, e che non riesci a metterla in moto.
1 potresti per errore aver fatto il pieno col carburante errato.
2 potrebbe essere la pompa del carburante rotta.
3 potrebbe essersi guastata la centralina.
4 potrebbe essersi rotto il trasponder della chiave e di conseguenza rimane attivo il blocco dell'accensione.
5 potrebbe essersi rotto il motorino di avviamento
6 potrebbe essere la batteria parzialmente scarica o con una cella in corto.
Ma possiamo solo tirare ad indovinare dato che non hai dato nessun dato utile, al massimo qualcuno che usa lo stesso programma per visualizzare le statistiche, potrebbe riuscire a riconoscerlo dall'immagine che hai postato.
 
Lì qualcuno ha installato qualcosa. Guarda tra le icone in basso a destra ce ne sarà una del programmino che gestisce quell'affare. Tu chiudi/esci roba finchè non lo trovi.
 
Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi su come togliere questa finestra che mi rimane attiva sempre qualsiasi cosa io faccia? grazie
scarica revounistaller e disinstalla tutte le porcherie che servirebbero per vedere quanti fps si fanno nei giochi e tutti i programmi che ritieni siano inutili.
Sarebbe utile farlo con windows avviato in modalità provvisoria.
 
Ultima modifica:
L'utente è palesemente non avvezzo all'uso del PC, e non sembra avere la minima idea di quali programmi vi siano installati ( come trovarli )e di come configurarli.
Fargli installare un programma tipo Revouninstaller, potrebbe creare problemi ancora maggiori nel caso venisse rimosso il programna sbagliato, e non fosse poi in grado di reinstallarlo e riconfigurarlo correttamente.
 
A me pare sia stato quasi assalito per il solo fatto di non aver dichiarato i suoi componenti hardware, e non credo siano info rilevanti perchè la domanda è diretta vuole sapere come eliminare la fastidiosa finestra che gli si presenta.
Dal canto mio prima di farmi elencare l'hardware mi sare fatto elencare i sofware che ha installato lui o chi per esso
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top