braian_fargo
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Come da titolo, volevo sapere fino a quando sono disponibili gli aggiornamenti per Windows 10. E' vero che ad Ottobre di quest'anno termina il Supporto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ad Ottobre termina il supporto a Windows 10 e con esso finiscono gli aggiornamenti, quindi bisogna passare obbligatoriamente a Windows 11 o altro sistema operativo.Come da titolo, volevo sapere fino a quando sono disponibili gli aggiornamenti per Windows 10. E' vero che ad Ottobre di quest'anno termina il Supporto ?
non proprio in realtà anche i privati posso avere supporto per un ulteriore annosi, ad Ottobre termina il supporto a Windows 10 e con esso finiscono gli aggiornamenti, quindi bisogna passare obbligatoriamente a Windows 11 o altro sistema operativo.
Ho provato a fare quella procedura su un PC con Win 10 Home con utilizzo di windows backup, ma l'opzione per registrarsi a ESU non compare.non proprio in realtà anche i privati posso avere supporto per un ulteriore anno
Aggiornamenti di sicurezza estesi per Windows 10:
- Per i singoli : una procedura guidata di iscrizione sarà disponibile tramite notifiche e nelle Impostazioni, semplificando l’iscrizione a ESU direttamente dal proprio PC Windows 10. Tramite la procedura guidata di iscrizione, sarà possibile scegliere tra tre opzioni:
- Utilizza Windows Backup per sincronizzare le tue impostazioni sul cloud , senza costi aggiuntivi .
- Riscatta 1.000 punti Microsoft Rewards senza costi aggiuntivi .
- Paga 30 USD (i prezzi locali potrebbero variare).
link ufficiale
![]()
Stay secure with Windows 11, Copilot+ PCs and Windows 365 before support ends for Windows 10
When we launched Windows in 1985, we set out to revolutionize computing—guided by the belief that technology should be accessible, intuitive and powerful for everyone. Nearly 40 years later, that same vision continues to drive us forward. Today, Wiblogs.windows.com
Ho provato anche io ad Utilizzare Windows Backup per sincronizzare le impostazioni sul cloud, ma non mi da la scadenza ad Ottobre 2026.Ho provato a fare quella procedura su un PC con Win 10 Home con utilizzo di windows backup, ma l'opzione per registrarsi a ESU non compare.
Non so se ci sia un rilascio graduale di questa funzionalità, nel mio caso non è successo niente...
Ma a te era uscita la pagina con la richiesta di attivare il supporto esteso fino al 2026?Ho provato anche io ad Utilizzare Windows Backup per sincronizzare le impostazioni sul cloud, ma non mi da la scadenza ad Ottobre 2026.
A me non è uscita nessuna pagina per attivare l'estensione al 2026.Ma a te era uscita la pagina con la richiesta di attivare il supporto esteso fino al 2026?
Perché è da lì che si dovrebbe attivare questa cosa, non è una cosa automatica che basta sincronizzare il backup
Copilot dice che potrebbe esserci una fase di roll out graduale, quindi non ancora disponibile per tutti, aspetteremo...Potrebbe essere un'opzione disponibile in windows update da agosto, per adesso l'hanno vista chi era iscritto all'insider preview.
se leggi le note dice solo per Windows 10 pro:Ho provato a fare quella procedura su un PC con Win 10 Home con utilizzo di windows backup, ma l'opzione per registrarsi a ESU non compare.
Non so se ci sia un rilascio graduale di questa funzionalità, nel mio caso non è successo niente...