Gianluca99 ha detto:
La finanziaria non sarà delle migliori ma forse è l'unico modo per trovare quei soldi per tappare quel maledetto buco che ci portiamo appresso da decenni e che Berlusconi ha fatto diventare una voragine.
Ma chi te lo ha detto?
La CEE afferma esattamente il contrario con i numeri, non con la propaganda
Gianluca99 ha detto:
Occorre resistere, tirare la cinghia, capire che se solo tutti pagassero le tasse tutti potremmo stare meglio. Purtroppo non è facile convincere gli evasori perciò ci vuole il pugno di ferro! che scioperino pure! un gioielliere che dichiara meno di un operaio ha tutto il mio disprezzo, come tassisti, farmacisti ecc.. (non fraintendetemi, non ho nulla contro la gente onesta)
Poi naturalmente c'è da pensare anche un pò anche ai dipendenti non credete? Per adesso sono quasi rimasti gli unici a pagare tutte le tasse onestamente (anche perchè gliele detraggono direttamente dalla busta paga).
Credo che se tu lavorassi per guadagnare 100 e poi versarne 50 faresti il possibile per tirare l' acqua al tuo mulino. Ci tengo a precisare che NON giustifico nella maniera + assoluta, però se si pagassero meno tasse ci sarebbe anche meno evasione
Come mai non citi i lavoratori dipendenti che fanno il doppio lavoro?
Per non parlare del lavoro nero e delle garanzie acquisite dai dipendenti pubblici
Gianluca99 ha detto:
l'unico politico che io ritengo tale è Di Pietro che avrà anche i suoi difetti come tutti ma lo reputo una persona onesta. Purtroppo però non ha molta voce in capitolo e deve adattarsi alle esigenze degli altri partiti se non vuole far cadere il governo sapendo bene che è molto meglio un governo diviso per alcune decisioni che un governo di destra che fa i suoi comodi.
questo naturalmente è solo la mia misera opinione
Anche qui non sono in sintonia con le tue idee, doveva/poteva fare pulizia (era pagato per quello) ma all' idea di una poltrona si è fermato ed accasato
Non ti pare che anche il governo di sinistra faccia i suoi comodi?
Non ti pare che TUTTI i politici siano solo legati ai loro comodi ed alla loro poltrona?
Le tue considerazioni sono proprio a senso unico, unico rammarico vero è che se avesse fatto una finanziaria così la destra TUTTI i giorni ci sarebbero scioperi, invece fatta dalla sinistra va bene, anche se ci porta via il pane
Pensa solo alle restrizioni sulla sicurezza (parla con i tutori dell' ordine per sapere cosa sta succedendo), pensa alla delinquenza in costante aumento, pensa all' immigrazione incontrollata
Potremmo andare avanti all' infinito, ma sappi che 1 anno di mercato in difficoltà equivale ad una vita e poi riprendersi sarà molto dura se non impossibile con l' avvento dei mercati cinesi/indiani
Se a te questo va bene allora ...
Questa FINANZIARIA FA SCHIFO e punisce tutti