- 409
- 8
- CPU
- Intel Core i9 9900K
- Dissipatore
- Corsair Hydro Series H100i RGB Platinum SE
- Scheda Madre
- Asus Strix Z390-e
- HDD
- Corsair MP510 M.2 480Gb
- RAM
- Corsair Vengeance PRO RGB 2x16Gb DDR4 @2600
- GPU
- Zotac GeForce RTX2080 Amp! Extreme Core
- Monitor
- Samsung C49HG90
- PSU
- Corsair RM850x
- Case
- Thermaltake Core P3
- Periferiche
- Razer Blackwidow Elite + Mamba Elite
- OS
- Windows 10 Pro x64
Finalmente oggi ho ricevuto in prestito un banco da 2Gb di ram e posso mandare in RMA le Dominator GT
Solo che, nel compilare il form di RMA Request mi sono accorto che il Part Nunmber che ho sullo scatolo delle memorie non c'è nella combo box del form!! :skept:
Ho scritto una mail alla corsair e attendo loro istruzioni, voi ne sapere qualcosa? :sisi: Non è che l'avete tolto voi? eh??:look:
In tutti i casi, qualcuno ha già esperienze di RMA? Come funziona di preciso? Quanto tempo stanno via? Dove si devono spedire? :look:
Solo che, nel compilare il form di RMA Request mi sono accorto che il Part Nunmber che ho sullo scatolo delle memorie non c'è nella combo box del form!! :skept:
Ho scritto una mail alla corsair e attendo loro istruzioni, voi ne sapere qualcosa? :sisi: Non è che l'avete tolto voi? eh??:look:
In tutti i casi, qualcuno ha già esperienze di RMA? Come funziona di preciso? Quanto tempo stanno via? Dove si devono spedire? :look: