Finalmente! Posso mandarle in RMA!

Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Finalmente oggi ho ricevuto in prestito un banco da 2Gb di ram e posso mandare in RMA le Dominator GT
Solo che, nel compilare il form di RMA Request mi sono accorto che il Part Nunmber che ho sullo scatolo delle memorie non c'è nella combo box del form!! :skept:

Ho scritto una mail alla corsair e attendo loro istruzioni, voi ne sapere qualcosa? :sisi: Non è che l'avete tolto voi? eh??:look:

In tutti i casi, qualcuno ha già esperienze di RMA? Come funziona di preciso? Quanto tempo stanno via? Dove si devono spedire? :look:

Finalmente oggi ho ricevuto in prestito un banco da 2Gb di ram e posso mandare in RMA le Dominator GT
Solo che, nel compilare il form di RMA Request mi sono accorto che il Part Nunmber che ho sullo scatolo delle memorie non c'è nella combo box del form!! :skept:

Ho scritto una mail alla corsair e attendo loro istruzioni, voi ne sapere qualcosa? :sisi: Non è che l'avete tolto voi? eh??:look:

In tutti i casi, qualcuno ha già esperienze di RMA? Come funziona di preciso? Quanto tempo stanno via? Dove si devono spedire? :look:

Io circa due anni fa ho fatto un RMA di un hard disk Seagate (non so se è lo stesso per le ram ma io ho fatto così):

-Vai nel sito del produttore e cerchi dei link in merito al supporto, assistenza clienti/RMA.
-Leggi come agire in caso di problemi (per l'hard disk ho dovuto compilare un modulo con i miei dati ed inserire il numero di serie per verificare se l'oggetto in questione esiste fisicamente.)
-Compilato il modulo (se previso) bisogna spedire il tutto al centro assistenza dedicato (in genere ci sono filiali in Italia).

Per i tempi dipende: a me c'ha messo 10 giorni. Contare che il disco è andato da Milano ai Paesi Bassi (esatto, Paesi Bassi) per poi tornare da me. E son stati anche veloci dato che erano vicine le vacanze di Pasqua. Comunque in media i giorni son quelli.
ti auguro buona fortuna.:ok:

Grazie ;)

Il form l'avevo già compilato e ora attendo che mi mandino l'etichetta da mettere nello scatolo :look: speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro