Finalmente Overclock! ad un Core 2 Duo E6600

Pubblicità
Dissipatore Hyper 212 plus ricevuto e montato, temperature ottime. (ho dovuto resettare il bios...) comunque sto tra 15 e 21 gradi in idle... (cioè facebook + msn + tomshw.it + musica a palla :lol:) riinserisco i settaggi di mr frizz e ricomincio a tirare la cpu ;)
sono rimasto di ca*ca nel vedere il processore a 35°C sotto sforzo... sarà che sono costretto a tenere il case aperto, sarà che il dissipatore è ottimo, ma mai vista una cosa del genere... quando si ricomincia? :D

normali con la pasta coolermaster(che non è niente di speciale)e quel processore.io salirei ancora tenendo quel vcore ;)

stabile a 56°C (mi sta fifando di andare oltre con le temperature :lol:) comunque si, sono stabile, salgo ancora. (di quanto?)

non va, mi crasha all'avvio di windows (schermata blu)... niente 3,6GHz, adesso ho messo a 380*9 e va... adesso vedo le temp sotto stress e informo subito. :ok:

appena avviato intel burn test, non arrivato neanche a 50°C mi ha fatto una schermata blu, e mi sto tenendo a 366*9 che è stabile ;)

1,4v di vcore e riprova 380*9
a quanto stanno andando le ram?
pcie frequency,loadline calibration e spread spectrum?

ok abassa le ram,mettile al minimo così vanno pari passo con il fsb e le escludiamo tra le problematiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro