Finalmente Overclock! ad un Core 2 Duo E6600

Pubblicità
col 3DMark06 mi ha dato 13025 punti (non so come leggere i risultati parziali... :doh:)
tipo che significano:
SM2.0 Score? (5871)
HDR/SM3.0 Score? (6884)
CPU Score (qui sarebbe da capitan ovvio la risposta...) 2558...

sei molto basso...quel punteggio lo faccio con hd4850 e q9550 senza overclock...però non capisco se è perchè sei cpu limited o c è altro
posta uno screen del 3dmark06 con cpu-z aperto alle voci cpu e memory,e con gpu-z aperto ;)

Ok, eccco lo screen con quello chiesto da te aperto
screen3dmark06resultcpu.jpg

immaginavo fossero così...dai 1,95v alla dram voltage e imposta i timing a mano
cas 5
ras 5
ras precharge 5
tras 15 e vedi se così parte

mr.frizz, nel bios le voci che hai detto di modificare erano già settate a quei valori che hai detto di inserire. solo il Dram Voltage era su AUTO e l'ho messo a 1,94v (di più solo 1,96v o 1,98...) adesso?

no no,però è strano che con bus a 333 non vadano a 800,probabilmente hai 4:5 invece che 5:6 come rapporto.prova a salire ancora ;)

ma se salgo poi non salgono anche le temperature? sto già a 70°C in full... è proprio 4:5 il divisore. ma sono le ram a limitarmi? (occhio che non ho il dissipatore sulle ram...) oppure le temp sono così alte per questo problema di ram?

quelle ram non sono così tanto tirate...secondo me con un dissipatore sali un bel pò

Ho preso il dissipatore per le ram e il dissipatore che mi hai consigliato tu, dovrebbero arrivare entro martedì...

vorrà dire che le rivendo... tanto x 5€ mi è sembrato che ne valesse la pena... comunque come arrivano i dissi riprendo questo 3D, (ergo non chiudete please ;) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro