FINALMENTE MI SONO DECISO (FORSE)

Pubblicità
Scusate l'autocitazione ma è esattamente quello che è successo.
Ho appena ricevuto una telefonata direttamente da HP, tante scuse ma un modello j022el con touch-screen in Italia non lo vedremo mai. Si sono accorti dell'errore, i venditori hanno letto una brochure errata.
In italia il nuovo notebook touch di HP sarà il j034el, non è ancora in vendita e quando lo sarà (settembre/ottobre) costerà qualcosa in più (il sito HP propone addirittura 1.099 euro).
Mistero svelato... e sono ancora in cerca di un notebook potente, touch, full HD, che non costi un'esagerazione (come l'asus ux51vz). Qualche consiglio?

Ma che palle!...adesso sono anch'io nella tua stessa situazione..al momento non ci sono pc paragonabili all'hp...per avere haswell e resto dovremo aspettare almeno settembre...uff...volevo il pc nuovo

Mannaggia ! (x non bestemmiare)
E mo ho lo trova un buon pc T.T
Italia...che schifo solo pc di schifo si trovano

- - - Updated - - -

ragazzi dove trovare il lenovo y500 ? su cyberpor* non c'è più T.T la s**** è dalla mia parte ultimamente
altri notebook touch ? o full hd con buona gpu

ATTENZIONE!!
Ho acquistato il notebook "HP TouchSmart 15-j022el" da Amazon pochi giorni fa (quello con 16GB RAM, 1TB HDD).
Gran brutta sorpresa, il portatile NON è touch!!
La sigla corrisponde, è proprio 15-j022el, anche il codice costruttore è il medesimo, E2V91EA. A questo punto non capisco se esistano due versioni del 15-j022el, una touch e una no... ma sinceramente non credo, quello che ho ricevuto io doveva essere touchsmart... e invece.

Ciao,
sono nuovo del forum e cercavo con interesse discussioni su questo notebook.

Peraltro, credo di aver letto anche la tua recensione (da una stelletta) su Amazon!

Volevo chiederti, nella speranza che questo possa essere utile anche ad altri, se le altre specifiche
del notebook erano le medesime della descrizione. In altre parole, se manca solo il touch screen e le
altre componenti (tipo quantità RAM, CPU ecc.) sono le stesse.

Grazie mille,
Raffaele

per me il touchpad posizionato sopra la tastiera non è stata una grande idea, per non parlare della bassa ergonomia nell'utilizzo, l'idea è senz'altro originale, un convertibile del genere non si era mai visto...
un po' tablet, un po' all-in-one, il resto notebook :asd:

Ciao,

Peraltro, credo di aver letto anche la tua recensione (da una stelletta) su Amazon!

Volevo chiederti, nella speranza che questo possa essere utile anche ad altri, se le altre specifiche
del notebook erano le medesime della descrizione. In altre parole, se manca solo il touch screen e le

Grazie mille,
Raffaele

Le altre caratteristiche corrispondono, tutto come da descrizione.
Se il touch-screen non interessa il prezzo rimane comunque buono ma non eccezionale, la funzionalità touch sono almeno 100 euro in più.

... comunque questa storia, ha dell'assurdo.
se ti interessa da monclick e da redcoon lo danno a 939€

- - - Updated - - -

e agli studenti universitari danno 25€ di sconto (su monclik)

Concordo con Arcidiacof,
non mi piace il design e nutro anche qualche riserva sulla durata e sulla stabilità di una "soluzione" del genere, se le cerniere non sono state progettate a dovere :look:
Quella rotazione a 360° dello schermo non lascia presagire nulla di buono :asd:
In ogni caso abbinare una CPU ULV ad una GT750M mi pare una emerita ca**** !!!!! :hihi:
Un saluto a tutti :ciaociao:

Ciao,

Grazie mille,
Raffaele

Anche io l'ho comprato...a parte il touch tutto il resto era giusto, pc molto buono, non velocissimo ma quello è da imputare all'hdd un po scarso, infatti io l'avrei subito cambiato con un ssd facendolo diventare veramente un pc ottimo

Anche io l'ho comprato...a parte il touch tutto il resto era giusto, pc molto buono, non velocissimo ma quello è da imputare all'hdd un po scarso, infatti io l'avrei subito cambiato con un ssd facendolo diventare veramente un pc ottimo

io comunque ho inviato una mail per chiedere spiegazioni ai negozi che lo "danno" ancora come touch tra cui monclick e redcoon, perchè voglio vederci chiaro in questa faccenda...:sisi:

il problema è che vogliamo comprare un pc nel momento sbagliato :cav:...la nuova generazione con haswell e touch più diffuso arriverà intorno a settembre/ottobre...e io che lo volevo adesso per passarmi l'ultimo mese di vacanza prima dell'università giocando a most wanted :cry:
inoltre i pc che vogliamo sono arrivati da un mese in america, e ovviamente in italia siamo indietro di 3/4 mesi :muro:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro