finalmente ho il denaro per il PC!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4Zi3L

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi,tempo fa chiesi consiglio per comprare un pc e alcuni di voi,come naruto,toffy ed altri mi consigliarono in modo adeguato e io ora sono pronto a prendere il pc :D

ho un bugdet di 1400 euro e vi dico cosa prendo:

i7 920 tray d0
noctua nu-12p se1366
asus gene 2
hdd caviar black 500
ali enermax 600 w
ram 2x3 ghz ddr3
la scheda video col case le avevo,cioè una gtx260 be e un armor...

ora vi dico cosa ho pensato:per ora prendo i pezzi detti sopra,un monitor da 24 pollici e tengo la scheda video...in modo che quando poi usciranno le dx11 potrò magari aggiornare :D

un consiglio...tra le ram sono indeciso tra le corsai latenza 7-7-7-20 xms3 da 120 euro,le dominator 7-7-7-20 da 145 euro o le mushin 6-7-6-18 da 200 euro...che dite se prendo le ultime ho un divario di prestazioni o non cambia nulla?

Ricordatevi inoltre che quando prenderò il procio,mi avete promesso di aiutarmi nell' overck :lol: :ok:

salve ragazzi,tempo fa chiesi consiglio per comprare un pc e alcuni di voi,come naruto,toffy ed altri mi consigliarono in modo adeguato e io ora sono pronto a prendere il pc :D

i7 920 tray d0
noctua nu-12p se1366
asus gene 2
hdd caviar black 500
ali enermax 600 w
ram 2x3 ghz ddr3

ora vi dico cosa ho pensato:per ora prendo i pezzi detti sopra,un monitor da 24 pollici e tengo la scheda video...in modo che quando poi usciranno le dx11 potrò magari aggiornare :D

un consiglio...tra le ram sono indeciso tra le corsai latenza 7-7-7-20 xms3 da 120 euro,le dominator 7-7-7-20 da 145 euro o le mushin 6-7-6-18 da 200 euro...che dite se prendo le ultime ho un divario di prestazioni o non cambia nulla?

Ricordatevi inoltre che quando prenderò il procio,mi avete promesso di aiutarmi nell' overck :lol: :ok:

se devi parlare di ram... hai sbagliato sezione... :lol:
cmq io ti consiglio le xms3 cas 7 che sono ottime! :ok:

per le ram prendi le muskin se fai overclock dicono che vadano bene,ma per questo aspetta altri consigli...ma a quanto vanno in mhz?

perchè la gene 2?non mi sembra che hai problemi di spazio....;)

i7 920 tray d0
noctua nu-12p se1366
asus gene 2
hdd caviar black 500
ali enermax 600 w
ram 2x3 ghz ddr3

Perche vuoi spendere 200 euro di ram per overclock con una configurazione che di overclock ha poco?

Prendi delle ram 1600mhz da 100 euro.

Stai spendendo piu soldi per la ram che per la scheda madre...
Io farei esattamente il contrario.

Non sputtanare soldi in enermax. Vai di corsair o cm o super flower o targan. Enermax si fa pagare troppo.

sinceramente ho scelto la gene solo perchè ho sentito sia buona per i giochi...le ram cmq 1600 mhz si :) che scheda madre mi consigliate?

sinceramente ho scelto la gene solo perchè ho sentito sia buona per i giochi...le ram cmq 1600 mhz si :) che scheda madre mi consigliate?

la gene è micro atx , poco adatta secondo me ai giochi, con quel budget meglio prendere una migliore , almeno una rampage II extreme !!!

ma te fai overclock?se no la rampage è più che sprecata...io fossi in te prenderei una asus p6t deluxe o una gigabyte ud5,che sono delle belle schede!per le ram le xms3 a 1600 vanno benissimo e i soldi che risparmi li investi nel reparto hard disk e nelle vga di nuova generazione più avanti:ok:

ma te fai overclock?se no la rampage è più che sprecata...io fossi in te prenderei una asus p6t deluxe o una gigabyte ud5,che sono delle belle schede!per le ram le xms3 a 1600 vanno benissimo e i soldi che risparmi li investi nel reparto hard disk e nelle vga di nuova generazione più avanti:ok:

io volevo ock il procio a 3,5 giga...però ho bisogno di una mano :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro