finalmente ho il denaro per il PC!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si quando ti arriva apri un post nella sezione overclock:ok:

per quell overclock secondo me ti bastano e avanzano le schede che ti ho consigliato prima....;)e con i soldi risparmiati ti fai un raid 0 nei dischi o ti compri una nuova vga quando usciranno le nuove proposte...sempre secondo me:ok:

si quando ti arriva apri un post nella sezione overclock:ok:

per quell overclock secondo me ti bastano e avanzano le schede che ti ho consigliato prima....;)e con i soldi risparmiati ti fai un raid 0 nei dischi o ti compri una nuova vga quando usciranno le nuove proposte...sempre secondo me:ok:

guarda io di oc voglio fare solo quello...però mi hanno detto degli amici che le schede madri della republic of gamers sono migliori per il gioco...è vero?

capito...allora prendo la p6t x58 deluxe?ma la p6t x58 ho visto costa meno...non è buona?

non è che non è buona semplicemente è meno ricca quanto a dotazione, alimentazioni e rame

allora se non vuoi che la tua GTX260 diventi "obsoleta" dopo un mese devi soltanto non leggere più notizie sui siti di informatica... con questa scheda i giochi girano benissimo

ragazzi me so rifatto i conti col budget...potrei arriva a prende pure un 950...che dite??è meglio del 920 oc??questo si può oc?che mi consigliate?

lascia perde il 950, se non fai overclock a qualcosa oltre l'aria, o anche oltre il liquido non ti serve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro