GiovyX96
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 49
Ed eccomi quà, dopo 5 anni, millemila conf fatte ma mai avute, finalmente il tanto osannato primo VERO pc da gaming sta per arrivare !!!!!!!
Il budget ? Beh, in 5 anni, da 500€ sono arrivato a 2K $$$ :luxhello:
Dunque che dire, ora mi aspetta una luuuuuuuuuunga scelta, ma l'attesa è la parte migliore no ? :asd:
CPU Devil's Canyon i7 4790K/i5 4690K :pompiere:
GPU Nvidia 780Ti / AMD ?! / 3dfx Voodoo 590 x4 ?! :asd:
RAM 16GB :+1:
SSD 128/256GB :chupachup
CASE "TAMARRO" :sisi:
MOBO Z97
ALI :grat:
ALTRO :grat:
Cosa ho già pronto.
HDD Caviar Black 1TB + Caviar Blue 500GB + Caviar Blue 320GB + Samsung SP1604N PATA 160GB ( lo spazio non basta mai, si usa tutto quello che si ha :sisi:)
DISSY Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
OS Windows 8.1 Pro x64
VENTOLINE Noctua NF-S12B ULN + varie oem se possono servire :asd:
Allora, dall'ultima conf è passato un bel po', sono rimasto ai tempi del 2500K, quando gli ssd migliori erano i crucial m4 :')
Ora come stanno le cose ? Oltre cpu e gpu, su tutto il resto non so proprio che scegliere, ma data l'uscita a fine mese delle nuove cpu, il tempo non manca. :patpat:
Il budget MAX è di 2000€, ma non sono obbligato a usarli tutti :sisi:
Come monitor ho e userò fino alla sua morte *coff coff* il Samsung SyncMaster XL2270HD 1080P 60Hz.
Essendo un player per lo più legato alle console Sony, sono abituato ai 30Fps ("instabili" per molti :grat: ), dunque per me a 30 non va il gioco a rallentatore :patpat:
Ad ogni modo, pretendo che ci giri tutto ad ULTRA in 1080P ad almeno 30FPS Watch Dogs INCLUSO ( sarà difficile fino a quando non lo sistemano :sisi:)
Che dire, grazie a tutti, sarà un topic moooooolto lungo, sappiatelo :lol:
Il budget ? Beh, in 5 anni, da 500€ sono arrivato a 2K $$$ :luxhello:
Dunque che dire, ora mi aspetta una luuuuuuuuuunga scelta, ma l'attesa è la parte migliore no ? :asd:
CPU Devil's Canyon i7 4790K/i5 4690K :pompiere:
GPU Nvidia 780Ti / AMD ?! / 3dfx Voodoo 590 x4 ?! :asd:
RAM 16GB :+1:
SSD 128/256GB :chupachup
CASE "TAMARRO" :sisi:
MOBO Z97
ALI :grat:
ALTRO :grat:
Cosa ho già pronto.
HDD Caviar Black 1TB + Caviar Blue 500GB + Caviar Blue 320GB + Samsung SP1604N PATA 160GB ( lo spazio non basta mai, si usa tutto quello che si ha :sisi:)
DISSY Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
OS Windows 8.1 Pro x64
VENTOLINE Noctua NF-S12B ULN + varie oem se possono servire :asd:
Allora, dall'ultima conf è passato un bel po', sono rimasto ai tempi del 2500K, quando gli ssd migliori erano i crucial m4 :')
Ora come stanno le cose ? Oltre cpu e gpu, su tutto il resto non so proprio che scegliere, ma data l'uscita a fine mese delle nuove cpu, il tempo non manca. :patpat:
Il budget MAX è di 2000€, ma non sono obbligato a usarli tutti :sisi:
Come monitor ho e userò fino alla sua morte *coff coff* il Samsung SyncMaster XL2270HD 1080P 60Hz.
Essendo un player per lo più legato alle console Sony, sono abituato ai 30Fps ("instabili" per molti :grat: ), dunque per me a 30 non va il gioco a rallentatore :patpat:
Ad ogni modo, pretendo che ci giri tutto ad ULTRA in 1080P ad almeno 30FPS Watch Dogs INCLUSO ( sarà difficile fino a quando non lo sistemano :sisi:)
Che dire, grazie a tutti, sarà un topic moooooolto lungo, sappiatelo :lol:
Ultima modifica: