finale multicanale

Pubblicità

jonny65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
buongiorno sono giovanni un nuovo iscritto intanto saluto tutti.vorrei un consiglio. ho un impiantino hom cinema composto da sintoamplificatore Marantz sr 7008 diffusori anteriori b&w 683 s2 centrale htm61 surround cabasse mt31 subwoofer svs sb 16 ultra. vorrei aggiungere un finale multicanale sono indeciso tra il lexicon lx7 oppura il rotel rmb 1585. sapreste consigliarmi gentilmente?

Io ho sentito il rotel 1555 con delle rf7, ho trovato molto dettagliati i medi con una buona spazialità, ma con gli alti ascoltando i clash ho sentito qualche incertezza.
Poi provate le rf7 con finale krell e sembrava aprirsi un mondo, non so magari il 1555 è più entry level rispetto il tuo però se hai un buon budget non escludere krell a priori.
Per il lexicon non so dirti nulla, ne parlano molto bene come rapporto qualità prezzo ma non l'ho mai ascoltato e penso nemmeno visto.

Spero di esserti stato un pò di aiuto.

Fabio

Io ho sentito il rotel 1555 con delle rf7, ho trovato molto dettagliati i medi con una buona spazialità, ma con gli alti ascoltando i clash ho sentito qualche incertezza.
Poi provate le rf7 con finale krell e sembrava aprirsi un mondo, non so magari il 1555 è più entry level rispetto il tuo però se hai un buon budget non escludere krell a priori.
Per il lexicon non so dirti nulla, ne parlano molto bene come rapporto qualità prezzo ma non l'ho mai ascoltato e penso nemmeno visto.

Spero di esserti stato un pò di aiuto.

Fabio
i finali Krell assieme ai McIntosh e Burmester sono tra i migliori in circolazione che io sappia :sisi: Certo il budget é sostanzialmente piú elevato rispetto a quello dei finali proposti dall'utente.

Molto gentili prendero in considerazione il vostro consiglio il lexicon lx7 nuovo costa 9000 euro io l ho trovato usato per 2300 euro ne ho sentito parlare bene il rotel costa nuovo 2500 euro tutte e due 200 w per 7 e 200 w per 5 canali il 8ohm il krell per me e fuori batget. Grazie mille

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A queste cifre dovresti assolutamente andare in negozio ad ascoltare di persona invece di chiedere online, che fai se ti viene consigliato qualcosa che piace a chi ti da il consiglio mentre a te non piace neanche per sbaglio? Cerca di capire che nell'audio non esiste il meglio in senso assoluto, ma solo quello che può piacere o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro