Filtro Trilineare

danilo

Utente Attivo
29
0
Salve un'informazione, io gioco ad utk2004 un gioco online e da qualche tempo che riscontro questo problema, siccome faccio parte di un clan gli <H2O> e ho notato che ne l nostro server quando siamo in tanti mi scatta un pochetto, ho un ati sapphire radeon 9000 da 128 mb, mentre l'altra sera sono entrato su un'alto server pieno di gente e non mi ha scattato minimamente, un mio amico dalle impostazioni del gioco di UNreal Tournament 2004 mi ha fatto disativare l'opzione Filtri Trilineare e ho notato che un po meno scattava, ma dovrei testare meglio qusndo siamo quasi tutti quelli del clan all'interno per dare una conferma + precisa. L a mia doamnda e quasta la mia scheda supoeta il Filtro Trilineare attivarlo ho meno le cambia la vita? ciao aspetto una vostra risposta.
 
G

greengio

Ospite
La tua scheda supporta correttamente il filtro trilineare, solo che inevitabilmente porterà ad un rallentamento in abito 3D... A mio avviso (ma potrei sicuramente sbagliare) più che un problema di scheda video nel tuo caso mi sembra un problema di ping un pò alti...
 

danilo

Utente Attivo
29
0
Ping????????

Ma non penso sia un problema di ping alti perchè un mio amico a la mia stessa connession e640 kbps e li stessi ping e ciò non le succede.
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Credo anche io che non sia colpa della configurazione della scheda o dei filtri...ma più che altro è questione di connessione.

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!