Filtro Trilineare

Pubblicità

danilo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve un'informazione, io gioco ad utk2004 un gioco online e da qualche tempo che riscontro questo problema, siccome faccio parte di un clan gli <H2O> e ho notato che ne l nostro server quando siamo in tanti mi scatta un pochetto, ho un ati sapphire radeon 9000 da 128 mb, mentre l'altra sera sono entrato su un'alto server pieno di gente e non mi ha scattato minimamente, un mio amico dalle impostazioni del gioco di UNreal Tournament 2004 mi ha fatto disativare l'opzione Filtri Trilineare e ho notato che un po meno scattava, ma dovrei testare meglio qusndo siamo quasi tutti quelli del clan all'interno per dare una conferma + precisa. L a mia doamnda e quasta la mia scheda supoeta il Filtro Trilineare attivarlo ho meno le cambia la vita? ciao aspetto una vostra risposta.

La tua scheda supporta correttamente il filtro trilineare, solo che inevitabilmente porterà ad un rallentamento in abito 3D... A mio avviso (ma potrei sicuramente sbagliare) più che un problema di scheda video nel tuo caso mi sembra un problema di ping un pò alti...

Ping????????

Ma non penso sia un problema di ping alti perchè un mio amico a la mia stessa connession e640 kbps e li stessi ping e ciò non le succede.

Credo anche io che non sia colpa della configurazione della scheda o dei filtri...ma più che altro è questione di connessione.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro