filtri x ventole? funzionano?

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
questi filtri x ventole come questi in foto, funzionano, o limitano la quantità d'aria ke deve entrere inun case? mi servirebbero su ventole da 120.. però se entra poko a ke servono..

io ho sempre usato i collant di mia madre come filtri delle ventole e mi ci sn trovato sempre bene! :D :D :D
...xkè spendere soldi...:lol:

Dany Da Roma

I Filtri Ti Servono Solo Dove Entra L'aria Nel Case(ovviamente)la Portata D'aria E' Leggermente Inferiore Rispetto Alla Ventola Che Non Lo Ha,pero La Schifezza Che Trattengono Non Te Ne Puoi Neanche Immaginare.....la Prima Volta Che Ho Pulito Il Mio Filtro Ho Pensato Che Se Non C'era TUTTA Quella Schiffezza Sarebbe Entrata Nel Mio Case E Da Li' Ne Ho Capito L'utilita,cmq Se Devi Montare Delle Ventole Da 120 Prendile Regolabili E' Molto Meglio Anche Se Costano Un Po Di Piu'!(io Le Ho Comprate Dell'enermax E Vanno Molto Bene!) ;) ;) ;)

si passa quella giusta! poi devi essere tu a tenderla al punto giusto! prova tenendola accesa...
e il gioco è fatto! :D più extreme modding di così si muore!!! :lol: :lol:

io pure utilizzo le calze strappate che sono da buttare... quelle superfini hai presente?!?! sono xfette....entra solo la micropolvere quella ke niente riesce a bloccare.... ma quella con un pennellino si pulisce... ;) spesa 0!

Pubblicità
Pubblicità