Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio.... Ma.... spolverarlo ogni tanto no? :lol:Ciao, quali filtri si potrebbero usare per trattenere polvere?
possibilmemte quelli col maggior rapporto aria passante/polvere trattenuta. grazie :)
Oddio.... Ma.... spolverarlo ogni tanto no?
i filtri, a mio avviso, vanno bene dove non ci sono le ventole
trattengono si la polvere... ma trattengono anche tutta l'aria! Fai conto di avere una finestra aperta con giu la zanzariera... non passa un filo d'aria! E poi, quando la zanzariera si riempie di polvere, la stanza si riempie anch'essa di polvere!
Dunque, tanto vale dare una pulita a tutto il pc piuttosto che ai filtri
una pulita ogni mese con lo Swiffer sarebbe l'ideale!
Spera solo che l'elettricità, per finire a massa, non passi per qualche componente, oppure ti fotti tutto il pc... Evita di usare lo swifer se ci tieni al tuo caro computer, altrimenti rischi di caricarlo staticamente e di doverlo cestinare...A parte che io ho le zanzariere, altrimenti non l'avrei detto. Al massimo sei tu che non le hai dato che quando le tiro giù non passa tanta aria come quando sono su. Questa è una cosa obiettiva! Poi non vedo il problema di spolverarlo una volta al mese... l'elettricità statica è eliminabile... spero tu lo sappia... inoltre lo swiffer non fa altro che togliere la polvere... se dovesse creare l'elettricità statica, la scarica la presa con una cosa chiamata massa. Hai presente? Sennò a cosa servirebbe!?!?
Beh ma sei sicuro che non scarichi attraverso il case?? Uhm... tra l'altro l'ho sempre fatto... dici che mi sia sempre andata bene? Strana come cosa... con la sfiga che ho... :lol::lol:Spera solo che l'elettricità, per finire a massa, non passi per qualche componente, oppure ti fotti tutto il pc... Evita di usare lo swifer se ci tieni al tuo caro computer, altrimenti rischi di caricarlo staticamente e di doverlo cestinare...
PS: io lo pulisco ogni tanto usando l'aspirapolvere portatile (di quelle piccole che tirano poco) in maniera da avere più libertà di movimento, non essendo collegato a tubi vari, e di non avere troppa forza aspirante, che potrebbe accidentalmente rompere qualcosa...
Lupo_Alberto;1201922 [URL="http://www.totalmodding.com/index.php?cPath=191_126" ha detto:TOTALMODDING.COM - Modding Inside-Ventole-Filtri Ventole[/URL]
Senza offesa per nessuno, questo è solo il mio pensiero ;):)
A parte che io ho le zanzariere, altrimenti non l'avrei detto. Al massimo sei tu che non le hai dato che quando le tiro giù non passa tanta aria come quando sono su. Questa è una cosa obiettiva! Poi non vedo il problema di spolverarlo una volta al mese... l'elettricità statica è eliminabile... spero tu lo sappia... inoltre lo swiffer non fa altro che togliere la polvere... se dovesse creare l'elettricità statica, la scarica la presa con una cosa chiamata massa. Hai presente? Sennò a cosa servirebbe!?!?
Stessi ed identici filtri che montavo. Che poi ho rimosso in quanto mi limitavano l'ingresso d'aria in una maniera impressionante.:oogle:
PS: li pulivo/lavavo spesso. Almeno una volta al mese
Fai conto di avere una finestra aperta con giu la zanzariera... non passa un filo d'aria!
Prima dici una cosa poi un'altra? :rolleyes:;)quando le tiro giù non passa tanta aria come quando sono su
Ma come .. e da dove entra l'aria?:skept: controlla se è rotta :ok::doh:E poi, quando la zanzariera si riempie di polvere, la stanza si riempie anch'essa di polvere!
Quelli di plastica filtrano di piu ed hanno una cover per smontare la spugna, quelle in ferro sono fisse e filtrano di meno, per quanto riguarda l'aria .. ripeto se avete ventole tipo noctua silent lasciate perdere, gia fanno poca aria loro se poi si mette pure la ventola è normale , guardate sempre la forma delle palette delle ventola e i CFM che erogano ... (meno di 20 CFM sono pochini almeno per me :)) cmq si .. anche io le pulsico circa 1 volta al mese, ma in compenso ho l'interno del case pulito pulito :)
Se noti è sempre la stessa cosa.... :doh::doh:Prima dici una cosa poi un'altra? :rolleyes:;)
Se noti è sempre la stessa cosa.... :doh::doh:
Poi comunque anch'io uso il braccialetto... e fino a prova contraria, tocco tutti i componenti prima di riattaccare la corrente...
E' quasi 5 anni che smonto pc e li pulisco in questo modo... non se ne è mai rotto o fulminato uno. Culo? Non credo.
Per il fatto dell'aria "secca"... è normale che la sia. Come fanno a farla umida?! Per quello c'è lo spruzzino del ferro da stiro.
O ma allora non capisci... Ti ho detto che è normale che l'aria delle bombolette sia secca! Dato che è un gas... Se usi tutte le altre sono "umide"! Sta di fatto che quando brucerò qualcosa, darò ragione a voi...Nei compressori si crea la condensa .. lo sapevi??
O ma allora non capisci... Ti ho detto che è normale che l'aria delle bombolette sia secca! Dato che è un gas... Se usi tutte le altre sono "umide"! Sta di fatto che quando brucerò qualcosa, darò ragione a voi...