filtri antipolvere per notebook?!

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
(ho preso un nuovo notebook, questa volta vorrei evitare di aprirlo in garanzia per pulire le ventole ed anche perché un po' scomodo)

ho girato un po' e non mi sembra ci sia qualcosa di fatto apposta che si possa attaccare sulle bocchette...

cosa posso usare?! come leggo... i collant?! uno swiffer?! un filtro per i case se ci va come spessore?!

grazie

Secondo voi usando qualcosa dalla trama larga, che non ostruisca ma che blocchi il grosso della polvere?
Stile "retina" leggera, a trama assolutamente larga per bloccare solo pelucchi, tabacco etc
Mi sembra di capire che pulire l'impianto di aerazione invalidi la garanzia del produttore.

Invece di creare ostruzione alle bocchette, potresti aiutarle con un estrattore. Es.: https://www.amazon.it/dp/B01IF2CP1G/?tag=tomsforum-21

Avevo un hp con grossissimi problemi di surriscaldamento, tali da far spegnere il pc appena guardavo un video in hd su YouTube.

Il klim che ti hanno consigliato penso sia la soluzione in assoluto migliore.
utilizzandolo sono passato da 10 minuti ad h24 senza problemi di utilizzo.
La velocità è regolabile facilmente in modo analogico, puoi anche mettere la
Modalità auto e sarà in grado lui di gestire la ventola.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi sembra di capire che pulire l'impianto di aerazione invalidi la garanzia del produttore.

devi chiedere al produttore: apri una richiesta di assistenza e chiedi se pulire le ventole invalida la garanzia

io l'ho sempre fatto prima di pulirli o sostituire hdd e/o e mi hanno sempre dato il via libera

Calze da donna...sagomate per bene, ma come già detto da @Albo89 la cosa migliore è una pulizia periodica

Mi aggiungo al consiglio di @sghe23 , ho avuto un estrattore come quello, anche io avevo problemi con un HP.
Migliora di molto le prestazioni riguardanti il raffreddamento, e protegge le ventole dalla tanto odiata polvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro