Filtri antiplvere haf 922

Pubblicità

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Siccome l'haf 922 non ha filtri antipolvere e quindi vorei comprarne alcuni. Ho le ventole standard dell'haf pero non so quali filtri devo comprare e a quale ventole metterli mi consigliate voi??
grazie per le risposte.

Siccome l'haf 922 non ha filtri antipolvere e quindi vorei comprarne alcuni. Ho le ventole standard dell'haf pero non so quali filtri devo comprare e a quale ventole metterli mi consigliate voi??
grazie per le risposte.
l'unico filtro che ha è alla ventola avanti che è in immissione

in generale il filtro si mette appunto a quelle in immissione

se hai lasciato solo le ventole standard i filtri non ti servono dato che le altre sono in espulsione

io ne ho aggiunte altre 3 ma tutte in espulsione

io volevo aggiungere una noctua nell'haf 922,dove mi consglieresti di metterla?
(la noctua la tolgo dal dissipatore,visto una ventola basta per lui)

quindi gia possiede un filtro alla ventola di immissione??
si :)

io volevo aggiungere una noctua nell'haf 922,dove mi consglieresti di metterla?
(la noctua la tolgo dal dissipatore,visto una ventola basta per lui)
se nel pannello laterale non hai nessuna ventola ti consiglio di metterla li....per immissione o espulsione dovresti vedere un poco con le temperature come si comporta nei 2 casi..io le ho messe in espulsione perchè non voglio che tutta l'aria della vga vada a finire nell'alimentatore

si :)

se nel pannello laterale non hai nessuna ventola ti consiglio di metterla li....per immissione o espulsione dovresti vedere un poco con le temperature come si comporta nei 2 casi..io le ho messe in espulsione perchè non voglio che tutta l'aria della vga vada a finire nell'alimentatore

io metterò un HD5870 vapor-x (spero,se no liscia) quindi direi che la metterò in immissione,visto che l'aria l'aspira invece che buttarla nel case

Pubblicità
Pubblicità