Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unico filtro che ha è alla ventola avanti che è in immissioneSiccome l'haf 922 non ha filtri antipolvere e quindi vorei comprarne alcuni. Ho le ventole standard dell'haf pero non so quali filtri devo comprare e a quale ventole metterli mi consigliate voi??
grazie per le risposte.
si :)quindi gia possiede un filtro alla ventola di immissione??
se nel pannello laterale non hai nessuna ventola ti consiglio di metterla li....per immissione o espulsione dovresti vedere un poco con le temperature come si comporta nei 2 casi..io le ho messe in espulsione perchè non voglio che tutta l'aria della vga vada a finire nell'alimentatoreio volevo aggiungere una noctua nell'haf 922,dove mi consglieresti di metterla?
(la noctua la tolgo dal dissipatore,visto una ventola basta per lui)
si :)
se nel pannello laterale non hai nessuna ventola ti consiglio di metterla li....per immissione o espulsione dovresti vedere un poco con le temperature come si comporta nei 2 casi..io le ho messe in espulsione perchè non voglio che tutta l'aria della vga vada a finire nell'alimentatore
Come filtri puoi usare pezzi di calze da donna :asd: modding rulez :figo: