filo's return - rozzo project xd

Pubblicità

fiLo93

Utente Èlite
Reazioni
1,032
Punteggio
85
we, ciao a tutti:)

mi scuso se nn mi sn fatto sentire, in effetti era da tanto:asd:

cmq, nn ho mica abbandonato il mondo dei pc, aspettavo l'occasione per tornare alla carica:asd:

vi posto qualke screen di un progettino su cui ho lavorato fra ieri e oggi, i pezzi mi erano arrivati qualke tempo fa ma ho messo a liquido solo oggi; dunque vi faccio una breve lista di hardware che ho usato:

i7 2600k
gigabyte p67 ud7
kingston t1 2000(aspetto altri 4gb)
2 zotac gtx590
il mio amato force 120gb
e il mio amatissimo silverstone strider 1500w

x il liquido:

immancabile sanso pdh054
2 thermochill ta120.3
6 ukaze (all'inizio ne volevo mettere 12 in push n pull solo che non ho viti sufficientemente lunghe:asd:)
ek supreme hf
2 koolance vid nx590
e tecnofront axiom
+ tanti raccordi tfc e tubo primochill primoflex

qualke screen:

20110507224505_DSC02260.JPG

20110507224551_DSC02261.JPG

20110507224641_DSC02262.JPG

20110507224722_DSC02263.JPG

20110507224802_DSC02264.JPG

ok, lo so, sono disordinato, me lo dicono sempre in tanti:lol:
di sicuro, non è una cosa elegante e pulita cm il progetto di luke o neo xò boh, spero vi piaccia lo stesso:)

ps sarò più presente d'ora in poi nel forum, se avete bisogno chiedete pure;)

si è disordinato;) ma un pc del genere nn si vede tt i gg..una parola sola per dire: stupendo, rozzo, fichissimo, pezzi prestigiosi,soldi spesi con intelligenza:lol:

:ok:
aggiungo: sfidatelo coi bench se avete il coraggio!!!

manca qualche fascetta qua e la ma l'hardware emerge su tutto :asd: ..
spero ci regalerai anche qualche bench, bentornato ..

Filo aspettavo questo momento..:sisi::lol: ;)
bel pc..attento a non fo**erle le gtx 590 come hanno fatto gli svedesi..xD

manca qualche fascetta qua e la ma l'hardware emerge su tutto :asd: ..
spero ci regalerai anche qualche bench, bentornato ..

cos'è una fascetta?? nel mio dizionario quel termine non esiste:asd:
no vbb io nn sn x l'ordine e la pulizia, dovresti vedere il resto della mia stanza:lol::lol:

Filo aspettavo questo momento..:sisi::lol: ;)
bel pc..attento a non fo**erle le gtx 590 come hanno fatto gli svedesi..xD

se devo esse sincero, mentre mettevo i wubbi ho bestemmiato parecchio xk nn poche volte qualcosa è scivolato qui e lì, ho fatto tutto di corsa x finire in giornata:asd:

e poi mi si è rotta una vite:mad:

cmq sì, tempo che metto su l'os da bench e tiro giù qualke score, voglio proprio vedere cm si comportano sti 2600k:lol:

vediamo, è la prima volta che mi oriento su gigabyte, speriamo in bene:asd:

altrimenti aspetto che esce la e679:lol: quanto mi piace quella scheda...

certo, i due progetti "elegance" sono belli e tanto fini. ma questo ha qualcosa in più!! si avvicina molto di più al mio stile. i tubi tutti nella stessa direzione valorizzano un sacco! il WB sta benissimo con i dissi attorno! e chissene dei fili! poi quando lo accendi tu corri.... tutti gli altri sistemi sono in ginocchio a piangere xDDDD

io dico che ci girano tutti i crysis contemporaneamente... (quando ti arriveranno gli altri 4gb di ram)

no se accendo crysis bsod continue:lol::lol:

sinceramente, non è che nn mi piacciano le cose ordinate, è che sn troppo pigro x mettermi a lì a far stare ogni stupido cavetto al suo posto:asd:

Cmq complimenti, bellissimo il tutto tranne che odio nvidia ma vabbe, XD volevo chiederti se ci girano questi giochi dato che sono davvero pesanti...
Prato fiorito full screen
Pacman HD
Solitario full screen
E il piu pesante... Pinball full screen HD a 2500x1600
Dubito che il tuo pc ce la faccia, fammi sapere

LOL

ho provato a far partire pinball, dato che sn un appassionato ma nn riesco:asd: troppi bsod, troppi freeze, nn riesco...:lol:

cmq, a parte gli scherzi, è un piacere giocare a giochi in cui il quad-sli è supportato: crysis(il 2 dico) gira che è una meraviglia:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro