filo's return - rozzo project xd

Pubblicità
ho provato a far partire pinball, dato che sn un appassionato ma nn riesco:asd: troppi bsod, troppi freeze, nn riesco...:lol:

cmq, a parte gli scherzi, è un piacere giocare a giochi in cui il quad-sli è supportato: crysis(il 2 dico) gira che è una meraviglia:asd:
ovviamente scherzo eh XD da quella bestiola mi aspetto prestazioni davvero ottime :) cmq or apparte gli scherzi, crysis il primo, a 2500x1600 con tutto al max, riesci a fare più di 60 fps?

nn ho un monitor così grande, mi fermo a 1920x1200: dovrei installare crysis, ouff, devo farlo?:asd:

nono XD non voglio deturpare il tuo HDD e la tua frammentazione XD era solo una domanda, dato che lessi una news sulla 6990 qui su toms e dedicarono una pagina al crossfire con crysis e dissero:
crysis, 2500x1600, massimi dettagli, +60 fps... ok ci siamo!
da questo capii che crysis necessitava di una potenza inumana a quella risoluzione per andare ad oltre 60 fps... ecco perchè ho domandato :P cmq non installare nulla :P

no io skerzavo:asd:

in settimana se riesco lo metto e giochicchio a 1920x1200 purtroppo:asd:

oh cristo se io faccio una cosa del genere mi ammazzo (disordine) io ho fascettato per benino tutti i cavi e li ho nascosti ahahah

comunque grande prova e bei componenti :chupachup

Gran bella configurazione, ahsisi.
Complimenti.
Ma ragionando in modo razionale, ha senso tutto ciò?

ovviamente no :asd:

ma che senso ha coltivare la propria passione senza un po di follia?

sistema potente, disordinato ma potente ;)

ovviamente no :asd:

ma che senso ha coltivare la propria passione senza un po di follia?

sistema potente, disordinato ma potente ;)

esatto:asd:

poi, c'è da dire che le ho prese ultrascontate il primo giorno che son uscite(450€ cadauna)quindi mi sembrava sciocco prendere altre schede e lasciarmi sfuggire l'occasione:asd:

a me piace il disordine, lo chiamo disordine creativo il mio:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro