FILM ORRENDI!

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi se volete farvi 4 risate con un "filmone" vi consiglio "La Guerra dei Dinosauri"
mamma mia che atrocità :asd:
Da tenere d'occhio gli effetti speciali xD

Se ti fossi degnato di leggere il primo post di questo 3d, avresti notato che è il primo film ad essere stato nominato. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Babbo Natale contro i Marziani

Mi dispiace non capiate l'Inglese per capire che cagata verace sia questo film. :D

Babbo Natale contro i Marziani

Mi dispiace non capiate l'Inglese per capire che cagata verace sia questo film. :D

Vabbè, questo è un film datato, forse va visto con uno spirito diverso e magari può essere giustificato :asd:
Anche le recitazione fa cagare in effetti come proprio come nei film dell'epoca :vv:

Parlando di 2013, un film che mi ha letteralmente scandalizzato (a parte la fotografia in alcuni punti) è "Tulpa" di Zampaglione :sisilui:

Tulpa - Trailer Italiano Ufficiale HD

Dopo aver visto tutta Roma tappezzata di pubblicità relative a sto film, mi aspettavo non dico un capolavoro, ma almeno un film ai limiti della decenza :lol:

Questo non era proprio un film orrendo, o forse si?!.. :D Via, rivedendolo mi son fatto due risate!... :asd: Un classico, nel suo genere. :lol:

Ancora bella la musica, comunque!...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro