FILM ORRENDI!

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nei canali regionali si sarei aspettato, come fanno, film di Lino Banfi, Pozzetto etc. ma non "capolavori" simili :sisi:
di che canale parli?
telenuovo?
quello lo ricevo anche io:asd:
è come la corazzata potemkin
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
solo le persone culturalmente grezze e superficiali osano dire questo:D
è un film, che seppur anni luce lontano dai gusti moderni, è pieno di significati ed è uno dei film più significativi di sempre:sisi:
la maggior parte delle persone purtroppo non riesce a vedere oltre a quello che la pellicola mostra e quindi fà commenti ignoranti

di che canale parli?
telenuovo?

è un film, che seppur anni luce lontano dai gusti moderni, è pieno di significati ed è uno dei film più significativi di sempre:sisi:
la maggior parte delle persone purtroppo non riesce a vedere oltre a quello che la pellicola mostra e quindi fà commenti ignoranti

Si, Telenuovo più anche 7 Gold ogni tanto. Più i regionali come TeleChiara o TNE.

di che canale parli?
telenuovo?

Per me...e` una cagata pazzesca!!!! [Cit.fantozzi :asd:]

the human centipede ma soprattutto the human centipede 2...il secondo lo trovo veramente senza senso...si carine le scene dove tagliuzza tutto...ma veramente superficiale come film...

Ragazzi se volete farvi 4 risate con un "filmone" vi consiglio "La Guerra dei Dinosauri"
mamma mia che atrocità :asd:
Da tenere d'occhio gli effetti speciali xD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro