spooky143
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 56
Ho visto i primi 10 minuti di film ma poi l'ho tolto,è come la corazzata potemkin :asd:
coraggioso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto i primi 10 minuti di film ma poi l'ho tolto,è come la corazzata potemkin :asd:
di che canale parli?Nei canali regionali si sarei aspettato, come fanno, film di Lino Banfi, Pozzetto etc. ma non "capolavori" simili :sisi:
solo le persone culturalmente grezze e superficiali osano dire questo:Dè come la corazzata potemkin![]()
di che canale parli?
telenuovo?
quello lo ricevo anche io:asd:
solo le persone culturalmente grezze e superficiali osano dire questo:D
è un film, che seppur anni luce lontano dai gusti moderni, è pieno di significati ed è uno dei film più significativi di sempre:sisi:
la maggior parte delle persone purtroppo non riesce a vedere oltre a quello che la pellicola mostra e quindi fà commenti ignoranti
da quanto cè il digitale mi sembra che non lo ricevo più, o almeno così sembra7 Gold
:asd:Telenuovo
da quanto cè il digitale mi sembra che non lo ricevo più, o almeno così sembra
:asd:
insomma filmetti di serie B, commedie italiane classiche e commedie erotiche anni 70-80:sisi:
Filmetti di serie B? Magari :asd:
già, sono più di serie D o EFilmetti di serie B? Magari :asd:
già, sono più di serie D o E
di che canale parli?
telenuovo?
quello lo ricevo anche io:asd:
solo le persone culturalmente grezze e superficiali osano dire questo:D
è un film, che seppur anni luce lontano dai gusti moderni, è pieno di significati ed è uno dei film più significativi di sempre:sisi:
la maggior parte delle persone purtroppo non riesce a vedere oltre a quello che la pellicola mostra e quindi fà commenti ignoranti