file .wav illegibili

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
ragazzi, tempo fa (nel 2004 credo) un amico mi passò un cd con delle registrazioni di alcuni scherzi telefonici che però su internet non ci sono, (se no le riascoltavo su internet) allora, inserisco il CD, e siccome c'erano anche altre canzoni, quelle si sentono, (ai tempi della gasolina :asd:). le altre canzoni si sentivano, ma le registrazioni degli scherzi telefonici no... mi dice:

Windows Media Player ha detto:
I diritti di utilizzo sono danneggiati oppure non sono più validi. Ciò
può essere dovuto alla sostituzione di componenti hardware nel
computer in uso.

(poi sotto) |Chiudi| |Guida Web|

all'epoca avevo il sempron 2GHz su socket A e vga integrata (il massimo per il gaming! :lol:)
ho provato portando indietro la data del calendario al 2004 e niente (per provare a far tornare validi i diritti anche se non ce ne sono), ho provato a vedere se fossero danneggiati con un programmino e niente, dice che è tutto ok ma continua a non riprodurli come sopra.
una volta si sentivano da questo stesso cd... :(

detto questo:

CHEN SAMUAN ELP MI???? (Subtitle: "can someone help me?") :help:

EDIT: WMA, non WAV

hai provato con altri programmi? perché uindous midia pleier scazza qualche volta...
ad esempio con vlc, foobar2000, winamp, aimp...

a dire il vero no, perchè il mio media player fino ad oggi ha sempre letto tutti i file che gli "davo in pasto", mai un problema, anche con i file più assurdi... adesso con le vecchie registrazioni mi da problemi, proverò :)

quale di quelli mi consigli maggiormente? (intanto provo con winamp)

per me è il primo programma da cancellare sulla faccia della terra, perché a me diceva sempre file corrotti, mentre con gli altri no... (internet explorer con la versione 9 si è riscattato, dopo firefox, opera e chrome [non in questo ordine] è il migliore :asd:)
comunque per me aimp è il migliore perché unisce l'interfaccia di winamp con foobar2000 che ha infinite estensioni compatibili

okok, neanche winamp le legge... ho provato anche col lettore multimediale di Ares e dice parametro non corretto... vabbè...

che altro mi consigli? di provare ad ascoltarlo sulla vecchia config non se ne parla, non la ho più... provo Aimp intanto...

dove non arriva winamp, arriverà aimp o foobar2000 porca miseria...
altrimenti prova media player classic (ma ci credo poco che riesca a riprodurlo)...
altrimenti dovresti passare per i cd ripper...

niente winamp, niente mediaplayer, niente VLC, neanche Aimp, e nemmeno media player classic... se provassi a fare un cd e ascoltarlo nello stereo? intanto provo foobar2000... sperando...

infilalo nello stereo di casa se legge i cda in teoria legge anche i wav... se è così prova a ripparlo in mp3

ragazzi, ho provato a masterizzarli su CD con Nero (Nero 9) e dice che i files non possono essere elaborati perchè sono protetti... allora, c'è un modo per rimuovere la protezione?

con EAC mi da l'errore "access violation", e poi si è chiuso il programma.

ok, non sarò pratico è vero, ma non ci sto capendo più niente...

prova CDEX...
deve riuscire un cacchio di programma a farti sentire questi scherzi telefonici, porca paletta :asd:

Daniele non hai idea dei bestemmioni che sto lanciando io... anche nello stereo in macchina ho provato (su pen drive) e dice "No File" :doh: ho provato al televisore e niente (legge l'audio da pen drive su USB, ma questo niente), mi stanno girando in moto perpetuo come i polli allo spiedo in rosticceria...:sisi: :lol:

altre possibili soluzioni? potrei provare pure qualcosa alla McGyver, non mi tiro indietro... :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro