FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
ragazzi, tempo fa (nel 2004 credo) un amico mi passò un cd con delle registrazioni di alcuni scherzi telefonici che però su internet non ci sono, (se no le riascoltavo su internet) allora, inserisco il CD, e siccome c'erano anche altre canzoni, quelle si sentono, (ai tempi della gasolina :asd:). le altre canzoni si sentivano, ma le registrazioni degli scherzi telefonici no... mi dice:
all'epoca avevo il sempron 2GHz su socket A e vga integrata (il massimo per il gaming! :lol:)
ho provato portando indietro la data del calendario al 2004 e niente (per provare a far tornare validi i diritti anche se non ce ne sono), ho provato a vedere se fossero danneggiati con un programmino e niente, dice che è tutto ok ma continua a non riprodurli come sopra.
una volta si sentivano da questo stesso cd... :(
detto questo:
CHEN SAMUAN ELP MI???? (Subtitle: "can someone help me?") :help:
EDIT: WMA, non WAV
Windows Media Player ha detto:I diritti di utilizzo sono danneggiati oppure non sono più validi. Ciò
può essere dovuto alla sostituzione di componenti hardware nel
computer in uso.
(poi sotto) |Chiudi| |Guida Web|
all'epoca avevo il sempron 2GHz su socket A e vga integrata (il massimo per il gaming! :lol:)
ho provato portando indietro la data del calendario al 2004 e niente (per provare a far tornare validi i diritti anche se non ce ne sono), ho provato a vedere se fossero danneggiati con un programmino e niente, dice che è tutto ok ma continua a non riprodurli come sopra.
una volta si sentivano da questo stesso cd... :(
detto questo:
CHEN SAMUAN ELP MI???? (Subtitle: "can someone help me?") :help:
EDIT: WMA, non WAV