File Temp & pulizia-->

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ciao a tutti!
Ho un file nella cartella temporanea di internet che non riesco ad eliminare,sia in modo automatico dalla funzione IE sia entrando in essa e fare elimina.
Questo file risale a Gennaio,almeno così dice la data.
Come posso fare per toglierlo?
Il file ha questo nome : <cachedsoap id="59******> una serie di numeri.
Un altra domanda è : ieri sera ho ricevuto una mail,accedendo dal portale web del sito l'ho aperta,praticamente era un link che mi riportava ad un'altro sito non troppo consono,appena cliccato mi è apparsa la schermata di Norton Antivirus e mi ha bloccato 5 Trojan.
Ho chiuso tutto,ripulito i file temporanei ed anche la quarantena di Norton.
Il pc funziona bene,non ha problemi,solo ieri sera la prima volta premendo riavvia mi è comparso un'attimo un messaggio di errore,ma poi si è chiuso e riavviato correttamente.
C'è qualche programma per rimuovere la "spazzatura"?
Avevo sentito di Ad-Aware,com'è valido??

Grazie per l'aiuto! :birra:

Scarica Ewido, e' il miglior antimalware, lo aggiorni e fai uno scan completo del PC. . :sisi:

www.ewido.com

Per eliminare file temporanei/inutili e liberare spazio sull'Hard Disk prova con CCleaner, che corregge anche eventuali errori presenti nel registro. . . :chupachup

Ciao

Inuyasha ha detto:
Scarica Ewido, e' il miglior antimalware, lo aggiorni e fai uno scan completo del PC. . :sisi:

www.ewido.com

Per eliminare file temporanei/inutili e liberare spazio sull'Hard Disk prova con CCleaner, che corregge anche eventuali errori presenti nel registro. . . :chupachup

Ciao
CCleaner è un toccasana, è in italiano, te lo consiglio anche io :ok:

ryu ha detto:
CCleaner è un toccasana, è in italiano, te lo consiglio anche io :ok:

:boh: :boh: :boh: :boh:

E chè centra con la rimozione di un file con Move On Boot....

Toby ha detto:

Io l'ho consigliato per eliminare i file inutili/temporanei. . . :D

Toby ha detto:

ops :nono: dovevo quotare inuyasha :nono:
cmque visto che il titolo è temp e pulizia ccleaner è ok per una manutenzione ordinaria :sisi:

ho editato, grazie toby :)

Quindi ricapitolando...scusate :
per la manutenzione ordinaria meglio ewido o Ad-Aware?

Per eliminare il file temporaneo,(.Bin) cosa devo usare?
Non c'è un modo per rimuoverlo manualmente??

Grazie a tutti! :birra:

Puoi usarli tutti e 2...
e per rimuovere il file prova Move on Boot, non morde mica... :)

Devi selezionare la cartella o il file e poi scegliere l'opzione tra le tre,tra quelle elimina,esatto?

Una volta installato Move On Boot, puoi anche selezionare il file con il tasto destro, e ti compare la voce "delete on next boot" :)

immagine4cg.jpg

Toby ha detto:
Una volta installato Move On Boot, puoi anche selezionare il file con il tasto destro, e ti compare la voce "delete on next boot" :)

Il file viene eliminato dal successivo riavvio del PC . .. :)

Non mi compare come indichi tu.
Se vado su Impostazioni Locali>Temporany Internet File e lo seleziono,mi da elimina in modo comune.
Se invece apro il programma mi chiede il percorso esatto,li gli indico la cartella temporanea,ma non mi toglie nulla. :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro