Tecnico75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti!
Ho un file nella cartella temporanea di internet che non riesco ad eliminare,sia in modo automatico dalla funzione IE sia entrando in essa e fare elimina.
Questo file risale a Gennaio,almeno così dice la data.
Come posso fare per toglierlo?
Il file ha questo nome : <cachedsoap id="59******> una serie di numeri.
Un altra domanda è : ieri sera ho ricevuto una mail,accedendo dal portale web del sito l'ho aperta,praticamente era un link che mi riportava ad un'altro sito non troppo consono,appena cliccato mi è apparsa la schermata di Norton Antivirus e mi ha bloccato 5 Trojan.
Ho chiuso tutto,ripulito i file temporanei ed anche la quarantena di Norton.
Il pc funziona bene,non ha problemi,solo ieri sera la prima volta premendo riavvia mi è comparso un'attimo un messaggio di errore,ma poi si è chiuso e riavviato correttamente.
C'è qualche programma per rimuovere la "spazzatura"?
Avevo sentito di Ad-Aware,com'è valido??
Grazie per l'aiuto! :birra:
Ho un file nella cartella temporanea di internet che non riesco ad eliminare,sia in modo automatico dalla funzione IE sia entrando in essa e fare elimina.
Questo file risale a Gennaio,almeno così dice la data.
Come posso fare per toglierlo?
Il file ha questo nome : <cachedsoap id="59******> una serie di numeri.
Un altra domanda è : ieri sera ho ricevuto una mail,accedendo dal portale web del sito l'ho aperta,praticamente era un link che mi riportava ad un'altro sito non troppo consono,appena cliccato mi è apparsa la schermata di Norton Antivirus e mi ha bloccato 5 Trojan.
Ho chiuso tutto,ripulito i file temporanei ed anche la quarantena di Norton.
Il pc funziona bene,non ha problemi,solo ieri sera la prima volta premendo riavvia mi è comparso un'attimo un messaggio di errore,ma poi si è chiuso e riavviato correttamente.
C'è qualche programma per rimuovere la "spazzatura"?
Avevo sentito di Ad-Aware,com'è valido??
Grazie per l'aiuto! :birra: