file removal tools

nibelungen

Utente Attivo
209
7
chiedo cortesemente se qualcuno conosce per averla utilizzata, una efficace utility file remover, che ti consenta di rimuovere quei file che xp non ti permette di cancellare (rispondendoti accesso negato)...

grazie
 

Camy63

Utente Èlite
4,617
862
CPU
i5 10600K cooled by Swiftech 4.2 Ghz
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
ASUS Z490 PLUS
HDD
samsung 970 EVO PLUS 1TB
RAM
CRUCIAL BALLISTIX 8X2 3000 Mhz
GPU
ASUS STRIX GTX970 DC2OC + WB EK
Audio
INTEGRATO
Monitor
Asus TUF VG249Q
PSU
EVGA SUPERNOVA GOLD 550W
Case
Corsair 650D MODDATO....NOTEBOOK ASUS ROG STRIX G731GU-EV132T
Periferiche
canon MG 6150
Net
fastweb
OS
WIN 10 PRO 64 bit
chiedo cortesemente se qualcuno conosce per averla utilizzata, una efficace utility file remover, che ti consenta di rimuovere quei file che xp non ti permette di cancellare (rispondendoti accesso negato)...

grazie

Unlocker a detta di molti è uno dei migliori software per la rimozione di file e cartelle "ostili" alla cancellazione..
 

nibelungen

Utente Attivo
209
7
ok grazie...
il pc della mia bambina era un po' di tempo che si comportava in maniera anomala... nonostante ciò avast non rilevava nulla...

ho rimosso avast con un tool disinstaller (altrimenti non si toglieva)
ho installato mcafee e scannato... risultati diversi trojan (che ho "disinfettato)... secondo me l'avast era stato dirottato e solo con la sua rimozione il virus si è trovato allo scoperto...

ora... siccome è rimasta la cartella con parecchi file di avast... desideravo rimuovere anch'essa... con un tool che me lo permettesse (altrimenti l'accesso è negato)...

spero di non essere andato o.t.
 

ypkdani

Utente Èlite
1,511
39
CPU
Intel Quad 6600
Scheda Madre
Asus P5ql/epu
HDD
500GB
RAM
2gb Geil Ultra 6400
GPU
Hd2600xt 512mb
Monitor
Acer
PSU
600w
OS
Windows 7 Pro x64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili