alessio9899
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
skypesetupfull[1].exe in C:/users/alessio drago/appdata/local/microsoft/windows/temporary internet files/content.ie5/rjoqwahw/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non appare il log di avenger da nessuna parte,anzi aprendo il programma e caricando il log mi dice che il software non è stato mai avviato,prevx non elimina perchè ci vorrebbe la licenza a pagamento,con spybot ci ho gia provato ma nulla..assurdo nonostante tutti questi accorgimenti non si riesce a far nulla..comunque in ogni caso non so come ringraziarti per tutta la disponibilità:)
avira ce l'ho gia,prevx mi serve perchè individua file che nessun altro riesce ad individuare,cosi poi posso toglierli manualmente
Si avvale del database di varie soluzioni tra cui anche prevx. La versione gratuita consente come prevx solo di scansionare ma non di rimuovere, però è possibile attivare in ogni momento la trial 30 giorni che ha la funzione di rimozione (per ovvie ragioni dunque conviene attivarlo solo se rileva qualche infezione)si avevo provato anche con malwarebytes,ora faccio un'ultima scansione con avira dopodichè provo surf right,in che senso utilizza lo stesso database di prevx? è efficace allo stesso modo?