file infetto che non riesco ad individuare

Pubblicità
Scarica Avenger
http://swandog46.geekstogo.com/avenger2/download.php
estrai il zip
in c programmi

Avvia AVENGER
Clicca Ok
(copia-incolla) nel riquadro bianco: del proogramma
questo script

Files to delete:
C:/users/alessio drago/appdata/local/microsoft/windows/temporary internet files/content.ie5/rjoqwahw/skypesetupfull[1].exe

Togli la spunta su Scan for Rootkit
Clicca su Execute e attendi la fine dell'operazione
Il pc dovrebbe riavviarsi, altrimenti, riavvialo tu.
Al termine dell'operazione, posta qui il risultato di Avenger

ho fatto come hai detto e il programma mi ha chiesto il reboot ma non appena il sistema si è riavviato è tornato come sempre l'avviso di prevx e avenger non si è piu aperto quindi non so come postare il risultato

fai anche una scansione con Spybot
che hai sul pc
ed elimina quello che trova
e esegui anche l'immunizzazione

non appare il log di avenger da nessuna parte,anzi aprendo il programma e caricando il log mi dice che il software non è stato mai avviato,prevx non elimina perchè ci vorrebbe la licenza a pagamento,con spybot ci ho gia provato ma nulla..assurdo nonostante tutti questi accorgimenti non si riesce a far nulla..comunque in ogni caso non so come ringraziarti per tutta la disponibilità:)

non appare il log di avenger da nessuna parte,anzi aprendo il programma e caricando il log mi dice che il software non è stato mai avviato,prevx non elimina perchè ci vorrebbe la licenza a pagamento,con spybot ci ho gia provato ma nulla..assurdo nonostante tutti questi accorgimenti non si riesce a far nulla..comunque in ogni caso non so come ringraziarti per tutta la disponibilità:)

avenger hai sbagliato qualcosa
prevx a che ti serve se poi non elimina quello che trova?:boh:
disinstallalo

e scaricati e installati
Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Avira AntiVir Personal - Free Antivirus
questa infezine che hai preso avira la blocca subito e la elimina

avira ce l'ho gia,prevx mi serve perchè individua file che nessun altro riesce ad individuare,cosi poi posso toglierli manualmente

si avevo provato anche con malwarebytes,ora faccio un'ultima scansione con avira dopodichè provo surf right,in che senso utilizza lo stesso database di prevx? è efficace allo stesso modo?

avira ce l'ho gia,prevx mi serve perchè individua file che nessun altro riesce ad individuare,cosi poi posso toglierli manualmente

e avira non te lo rimuove?
fai una scansione completa con avira e rimuovilo
configura bene avira aggiornalo e attiva la protezione in tempo reale
e disabilita quella di spybot

per quanto riguarda prevx il file lo hai individuato ma non sei riuscito ad eliminarlo -quindi ti serve a ben poco:rolleyes:

poi se avira non lo elimina
prova ad andare in opzioni cartella-visualizzazione
e metti la spunta su visualizza file e cartelle di sistema nascoste conferma con applica e ok

vai in C:/users/alessio drago/appdata/local/microsoft/windows/temporary internet files/
e cancella la cartella e il file
content.ie5/rjoqwahw/skypesetupfull[1].exe
e svuota il cestino

questo ultimo passaggio l'avevo gia effettuato ma non compare lo stesso la cartella,il tea timer l'ho disattivato,la protezione in tempo reale di avira sarebbe il guard vero? dovrebbe essere attivo,c'è qualche parametro nella configurazione che mi consigli di modificare? perchè sinceramente non ho mai toccato nulla nei settaggi

si avevo provato anche con malwarebytes,ora faccio un'ultima scansione con avira dopodichè provo surf right,in che senso utilizza lo stesso database di prevx? è efficace allo stesso modo?
Si avvale del database di varie soluzioni tra cui anche prevx. La versione gratuita consente come prevx solo di scansionare ma non di rimuovere, però è possibile attivare in ogni momento la trial 30 giorni che ha la funzione di rimozione (per ovvie ragioni dunque conviene attivarlo solo se rileva qualche infezione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro