File di paging

Pubblicità

cecedj

Utente Attivo
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ma è normale che dopo una notte di pc acceso mi trovo un file di paging di 2,4 GB? Mi sembra un po grande visto che ho gia 1 GB di memoria. A proposito come controllo che sia realmente in cofigurazione dual ram?
 
Dipende da cosa succede di notte.....ad esempio...per caso lasci emule ke scarica?

p.s. intendi dire in dual channel??
 
ctrl + alt + canc
in "prestazioni" c'è il grafico e le varie informazioni.
Cmq cecedj il mio è da più giorni ke è acceso e il file di pagin è a 352 mb e io ho solo 256 di ram!!
 
ahh prova anke a vedere quale processo è ke occupa tutta questa memoria...
sempre dal taskmanager metti "processi"- dal menù visualizza, scegli seleziona colonne e selezioni dimens.mem.virtuale e sulla destra del processo vedi qual'è quello ke si prende tutta questa mem....per curiosità!!
 
Si era acceso con emule e azureus a scaricare. Ormai ho riavviato ma appena risuccede controllo i programmi. Grazie
 
Allora rieccoci stamattina con lo stesso utilizzo smisurato del file di paging, stavolta 1,86GB, ecco lo screenshot. A proposito, ci sono programmi che posso rimuovere dall'avvio automatico in quanto inutili? Grazie
 
Questa è la dimostrazione di quanto dicevo ieri. La cosa che mi incuriosisce è che se sommate tutte le dimenisioni della memoria non arrivi neanche a 500mb...perchè ne indica 2,6GB? Addirittura nello stato di standby c'era l'avviso che la memoria fisica era insufficiente. Boh....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top