File Cancellati da Hard Disk, è possibile recuperarli??

• Autore discussione Autore discussione ObaOba30
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

ObaOba30

Ospite
Salve, vorrei sapere se è possibile recuperare alcuni file importantissimi che ho sbadatamente cancellato dall'Hard Disk esterno, è possibile recuperarli? c'è un rimedio? Vi ringrazio in anticipo!

Si, un programma che lo fa è GetDataBack, la versione di prova te li fa solo vedere, poi se vuoi lo compri ;) ci sono 2 versioni: una per la FAT32 e l'altra per NTFS, devi vedere qual è la fat del tuo hard disk.

Ricordati di non scrivere niente sull'hd esterno perchè potresti sovrascivere i file cancellati .

Ciao!

K.I. ha detto:
Si, un programma che lo fa è GetDataBack, la versione di prova te li fa solo vedere, poi se vuoi lo compri ;) ci sono 2 versioni: una per la FAT32 e l'altra per NTFS, devi vedere qual è la fat del tuo hard disk.

Ricordati di non scrivere niente sull'hd esterno perchè potresti sovrascivere i file cancellati .

Ciao!

Stò provando la versione di prova, speriamo bene!

Con GetDataBack l'altro ieri ho recuperato un intero HD che era saltato con uno sbalzo di corrente (non era il mio, ma di una mia amica che aveva 15 Giga di dati senza backup ;) )

Ciao!

K.I. ha detto:
Con GetDataBack l'altro ieri ho recuperato un intero HD che era saltato con uno sbalzo di corrente (non era il mio, ma di una mia amica che aveva 15 Giga di dati senza backup ;) )

Ciao!

Azz ottimo! :)

ti segnalo questi:
Drive Rescue - Freeware

PC Inspector File - Freeware + indicato x i singoli file che x il recupero dell'intero disco.

io personalmente ho sempre usato
Easy Recovery veramente ottimo ma è a pagamento!

Pubblicità
Pubblicità